Regionali: Mussolini, capolista FI Campania: “Combatterò De Luca” 

Stampa
Alessandra_Mussolini“Ho accettato di guidare la lista di Forza Italia alle prossime regionali in Campania: me lo ha chiesto oggi per telefono Berlusconi. Si tratta di un vero onore. Gli voglio bene. Obbedisco con affetto”. Lo rende noto la stessa Alessandra Mussolini in una pausa dei lavori parlamentari di Strasburgo. “Ancora una volta – prosegue – la mia vita s’incrocia con Napoli, la mia citta’ d’adozione, la citta’ che amo”.
“Ora dobbiamo vincere la corsa contro il tempo per presentare le carte e formalizzare la candidatura… E poi sara’ battaglia vera”. L’ex parlamentare di An annuncia non vede l’ora di tuffarsi in campagna elettorale. “La mia candidatura e’ il frutto della forte volonta’ di Berlusconi. Ci sentiamo spesso. E oggi – racconta raggiante – quando mi ha chiamato, ovviamente mi ha fatto piacere. Mi ha fatto questa proposta con affetto vero. E alla fine gli ho detto: ‘Sai che ti voglio bene e quello che mi chiedi io faccio. Voglio bene a te al partito. Obbedisco, ma con affetto”. Mussolini ammette che per Forza Italia non e’ un momento facile: “Sappiamo tutti che il partito si trova in difficolta’. Ma io non sono in nessuna corrente, sono e saro’ sempre vicina a Berlusconi. E’ importante che ognuno dia il suo contributo, soprattutto quando ci sono problemi. E il fatto che abbia pensato a me per Napoli rappresenta un grande onore. Ho accettato senza alcun dubbio. Ora non vedo l’ora di parlare con i napoletani, i campani, ma senza ‘azzeccare’ nessun manifesto. I cittadini non ne possono piu’ di chi sporca la citta’. In un mese ce ne saranno delle belle, combattero’ contro De Luca, ma anche contro il Sindaco. Si tratta di una sfida vera”.

 

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mussolì, lavati alla bocca quando parli di De Luca… fossi tu come lui, ritirati in fretta e se sei furba allontanati dagli “amici” tuoi che hanno distrutto l’Italia. Puoi ancora salvare la faccia se te ne vai in fretta

  • Brava Mussolini , sono contenta che sarai capolista in Campania. Erano anni che non votavo e questa volta sarò felice di votare lei, persona seria che ha fatto diverse battaglie di legalità e sui diritti di piu deboli.

  • allora de luca puo’ dormire tranquillo ,se e’ lei a combatterlo,vincienz ha gia’ vinto

  • Salernitano fatti una doccia puzzi come una discarica,le capre del Cilento sono molto più pulite e produttive di te.Vota Forza Italia e salvati le chiappe.

  • Altro che scheletri De Luca ha un cimitero nell’armadio,non ne possiamo più di pagare le tasse più alte d’Italia.C’è un limite anche all’indecenza.

  • … ci mancava solo questa “sguaiata” alla recita della sceneggiata regionale. Forse il cavaliere senza cavallo voleva mettere in campo il nonnino ma l’epoca non permette.

  • X GIGI 19;05

    LA MUSSOLINI NON CENTRA NULLA CON LE COSE DEL MARITO:

    VERGOGNATI AD OFFENDERE LE PERSONE. E’ SE LA MUSSOLINI PER COME TU DICI CHE HA LO SCHELETRO NEL ARMADIO. IL TUO AMICO TIENE I CADAVERI IN PUTREFAZIONE!!!!!

  • messaggio riservato a “xsalernitano”..dispiace vedere che insulti gli altri…. purtroppo non potro vederti in faccia mentre rosichi per la vittoria di de luca… mi dispiace che ti nascondi nell anonimato…non hai nemmeno gli attributi per qualificarti…forse perchè sei una nullità…..

  • … fare la guerra a De Luca non fare proposte per risolvere i problemi della Campania e magari vincere le elezioni.
    Ciucci

  • Ma ancora Forza Italia?Aho’ mettetevi l’anima en pace che er nano se sta a venne tutto!Ormai vi ha abbandonati.Mo raccoglie quanti più soldi può,riempie il suo yachtazzo di zoccole e prua direzione Bahamas.Elettori forzaitalioti:prrrrrrrrrrrrrrr!
    Viva er Nano

  • Sono 20 anni che ci sopportiamo De Luca,ci ha massacrati di tasse non ne possiamo più.Bastaaa

  • Mussolini,Finalmente una donna che parla come il Popolo,si fa capire ed è combattiva pane al pane e vino al vino.Tutti questi maschilisti e farisei sempre pronti a denigrare le donne.Bravissima Mussolini,a questi pseudo-snob senza laurea e decaduti non fargli bere olio di ricino anche perchè costa tanto,ma fargli ingoiare topi duri,Salerno é piena.Ti voterò perchè sono convinta che uno scontro popolano tra te e De Luca è inevitabile con la vittoria di Mussolini.Le donne del Cilento sono con te.

  • Ma sta’ Mussolini, perchè non si cerca un lavoro vero, senza pesare su noi contribuenti, cosa sà dei problemi che attanagliano noi cittadini della Campania, consce cosa. mi facciano un piacere lei e chi gli ha dato questo incarico, di togliersi dai c……ni.

  • menomale che la mussolini e capolista in campania stat guaiat sciem w de luca for president

  • La Mussolini si presenta con Forza Italia e non con Fratelli d’Italia?
    Allora voto De Luca…..è il meno peggio!

  • Non si capisce bene dove si candida la signora Mussolini. La Campania è divisa in collegi e, se non sbaglio, non è possibile candidarsi in più collegi. Se così è, le donne del Cilento dovrebbero cercarsi qualcun’altra donna da votare, perchè penso che la signora sarà candidata a Napoli, dove, a dire il vero, ha già fatto brutte figure come candidata a sindaco. Ricordo, poi, che ci si candida per “qualcosa” e non contro “qualcuno”, perchè a battaglia vinta, Dio non voglia, ci si barcamena a cercare nemici e non a governare. Tralascio poi di rilasciare giudizi sulla candidata, invito tutti a cercare su youtube le “edificanti” perfomance della signora per formjarsi un’opinione!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.