Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: ripresa all’Arechi a porte chiuse, i tifosi restano all’esterno 

Stampa
Inizialmente in programma al Volpe la ripresa degli allenamenti della Salernitana si è svolta allo stadio Arechi. Gruppi di tifosi speravano di poter abbracciare i loro beniamini dopo la festa di sabato scorso ed invece sono rimasti dinanzi alle porte rigorosamente chiuse dell’impianto di via Allende.
Nessuna deroga o modifica del programma di lavoro segnale evidente che Menichini non vuol arrivare a Messina con un clima eccessivamente festaiolo. Intanto per domani è previsto un test amichevole con la Berretti che potrebbe disputarsi all’Arechi a porte aperte.

Intanto inizia a infittirsi il calendario dei festeggiamenti per la promozione in serie B di granata. In programma ci sono già tre feste, la prima il 9 maggio 2015 è quella della Salernitana che si terrà dopo la gara contro la Casertana con feste all’interno del campo c’è chi ipotizza con lo spogliarello della pornostar salernitana Priscilla.  La seconda festa il 15 maggio e’ quella del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs che in un primo momento si doveva svolgere in Piazza della Concordia, poi per motivi di ordine pubblico verrà fatta in altro luogo che attualmente non si conosce. Parteciperanno Minghi o Mietta. La terza festa il 16 maggio è quella a Torrione del Club Amici della Salernitana che vedrà l’esibizione del comico Ciro Girardi, il karaoke e musica dal vivo del duo Orlando e il nuovo inno sulla Salernitana del Club Amici della Salernitana.

GUARDA IL VIDEO DEI TIFOSI ALL’ESTERNO DELL’ARECHI

 

Exit mobile version