Battipaglia: morto dopo brutale aggressione, preso il presunto assassino

Stampa
Carabinieri_arrestoÈ’ stato arrestato il presunto assassino di Natalino Migliaro, il giovane aggredito con violenza in località Lido Lago a Battipaglia, nel salernitanonell’ottobre scorso. Il ragazzo si trovava appartato in auto in compagnia della fidanzata quando entrambi vennero presi di mira dia malviventi. Il trentenne è morto il 12 dicembre per le ferite riportate in seguito alla brutale aggressione subita. Le indagini sono state condotte dai carabinieri. Il presunto omicida di Migliaro è il 31enne rumeno Alexa Ionut che attualmente è sottoposto a fermo di indicato di reato. L’uomo fa parte di una organizzazione che gestiva la prostituzione sul litorale tra Salerno e Eboli. Insieme ai suoi complici era già stato arrestato nel corso di un blitz qualche settimana fa.
I tecnici del Ris hanno effettuato esami mirati su tracce biologiche repertate nel luogo in cui avvenne l’aggressione a Natalino Migliaro, verificando la compatibilità con il profilo biologico di Alexa Ionut. “L’indagine – ha spiegato il procuratore Corrado Lembo – è stata molto complessa. Sulla responsabilità del soggetto non vi sono dubbi. È ancora da chiarire il movente”. Il procuratore, poi, su un eventuale complice del malvivente non si sbilancia: “Per ora – spiega – non vi dirò nulla. Le indagini sono ancora in corso, ma vi garantisco che si svilupperanno in modo rapido”.
“Per Francesca oggi è un grande giorno. Il dolore un po’ si attenua anche se rimarrà per sempre una grande ferita”. Questo il commento di Michele Salerno, l’avvocato che tutela la fidanzata di Natalino Migliaro. “Il fatto che il presunto assassino rimarca Sarnosia stato arrestato è un sollievo per la mia assistita che ha subito una violenza sessuale e ha visto morire il suo amore, un giovane al quale è stata rubata la vita e il futuro. Un grande lavoro lo hanno fatto le forze dell’ordine che hanno lavorato senza sosta per dare giustizia a Francesca e Natalino. Si tratta di una vittoria delle istituzioni che ci tutelano e ci proteggono. Questo il messaggio che Francesca si sente di veicolare oggi. Le sue parole per oggi restano mute, perché è ancora molto provata per questo enorme dolore che sta vivendo”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Appeso per le palle nella pubblica piazza via dall’italia già abbiamo i nostri…

  • Concordo pienamente con l’amico “salernitano”: questa bestia e i suoi complici devono morire in galera! possibile che tutta la feccia della Romania viene in Italia!

  • a morte l’ infame.
    Più controlli in litoranea terra in mano a questi bastardi.

    Grazie

  • grazie alle forze dell’ordine.ma grazie a giudici e avvocati usciranno tra non molto.

  • non ringraziate troppo le forze dell’ordine, il loro e solo un mestiere intervengono solo a fatto compiuto (omicidio, rapina risse) ma non fanno niente per la prevenzione, per esempio zona ex ostello della gioventù ci sono branchi, ebbene si branchi(di animali) sia italiani che stranieri che bevono e si drogano(e spacciano) davanti a tutti, bambini, donne e anziani e nessuno dice e fa nulla, ricordatevi che prevenire e meglio che curare, lo dico sopratutto a te che fai il giustiziere da tastiera, quindi non inchinarti davanti al potente di turno(poliziotto o giudice che sia per ringraziarlo) ma sii te stesso a farti coraggio e denunciare ciò che non va, grazie.

  • CASTRAZIONE CHIMICA O PENA DI MORTE – LA SCOMMESSA QUALCHE MAGISTRATO COMUNISTA GLI DARA 5 ANNI VERGOGNA

  • Non cambiano le leggi e far marcire questi figli di…. In carcere. Gli auguro una brutta malattia e soffrire atrocemente. Sparate a vista a sta marmaglia

  • Consegnatelo ai parenti e che ne facciano quello che vogliono a questo bastardo ed i suoi complici

  • Abvocati e giudici applicano la legge. La legge chi la fa ?? Glio onorevoli deputati e i senatori . Oborevoli e senatori chi li sceglie?? I cittadini quando si va a votare! Invece di scrivere baggianate la prossima volta accendi il cervello quando fai l elettore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.