Regionali: Carfagna (Fi), “Quanto ha speso già De Luca per la sua campagna?”

Stampa

carfagna_de_luca“Documentarsi prima di esprimere un qualunque concetto sarebbe opportuno, ma nel corso di questa campagna elettorale Vincenzo De Luca, soprattutto quando parla di cifre, sembranon seguire questa saggia e basilare regola che soprattutto un politico di lungo, lunghissimo corso come lui dovrebbe seguire. Noi invece usiamo farlo e proprio per questo, per evitare di incorrere in errore, gli chiediamo di dirci se è vero che ad oggi ha già speso quasi 1 milione di euro per curare la sua immagine e per tappezzare la Campania di manifesti”.

Lo dichiara in una nota Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati. Qual è la cifra esatta spesa dal candidato De Luca fin’ora? In ogni caso è lecito riflettere sull’opportunità di spendere tali cifre in un momento di crisi economica e occupazionale che non accenna a finire a causa anche dell’incapacità del premier Renzi che, immaginiamo, verrà in campagna elettorale a vendere sogni, cifre e promesse che anche oggi l’Istat, con i dati sulla disoccupazione, smentisce impietosamente”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre meno di quello che tu e i tuoi degni compari avete “SPESO” (per non usare un altro termine) in questi vent’anni di VOSTRA pacchia al governo.
    VERGOGNATI

  • certo che chi scrive ste notizie su salernotizie e un professionista della disinformazione pagato con i soldi di noi contribuenti, invece di scrivere articoli su diatribe tra parte avverse della politica regionale, perchè non parlate dei programmi che codesti candidati vogliono fare per noi campani, forse un motivo lo hai per non dire questo, e perchè i candidati per la regione non hanno argomenti da proporre a noi cittadini, vero ? e allora dillo questi non hanno argomenti e allora per questo scrivo ste minchiate per dare alito alle loro stronzate, ecco.

  • E certo! Per lei ci ha pensato l’arcinoto cavaliere a spendere tanti di quei soldi che prendeva (e prende) dalle tasche degli italiani.

  • Il DEPUTATO Mara CARFAGNA, invece di preoccuparsi di quanto ha speso il cittadino Dott. DE LUCA Vincenzo (che NON è più nè sindaco, nè deputato, nè dipendente pubblico o privato) dovrebbe spiegare ai cittadini salernitani e campani che la hanno votata al PARLAMENTO ITALIANO, in questi tre anni cosa ha fatto di utile per i suoi elettori campani e salernitani.
    E, soprattutto, mi chiedo cosa possa interessare all\’ On. CARFAGNA, se il cittadino DE LUCA ha speso un milione di €. o più, considerato che sono soldi suoi e, non dei contribuenti. Oppure, se ‘On. CARFAGNA è a conoscenza certa che queste spese sono a carico dei contribuenti, vada immediatamente a denunciare la cosa alle Autorità preposte (Tribunale). Altrimenti TACCIA per sempre!!!

  • Nota di alto profilo politico dell’on Carfagna. D’altronde da una velina imposta alla politica cosa ti puoi aspettare????

  • On. Carfagna, mi meraviglio di Lei, questo denota che vi mancano argomenti importanti per cimentarvi in questa campagna elettorale per aggrapparvi a queste bassezze.
    Stia tranquilla, che dopo avrete il resoconto di tutto e tutto alla luce del sole. Perché De Luca,a differenza di qualcun altro/a non avendo né padrini e ancor meno padroni ha dalla sua parte liberi cittadini che fiduciosi nel suo programma di rilancio di questa Regione lo sostengono e lo aiutano disinteressatamente.

  • Sempre all’On.Carfagna,
    Non mi ero accorto che l’imbeccata della Sua esternazione le è pervenuta dal Suo Presidente pro-tempore per cui il mio commento è ancora più calzante
    Con stima.

  • da quale pulpito viene la predica, ma la carfagna conosce cosentino? amico di partito, ed anche amico dei casalesi.
    conosce la minetti, amica di partito e spendacciona di soldi pubblici, l’elenco potrebbe riempire un quadernone.
    è intelligente, ma chiude gli occhi quando si parla di berlusconi, colui che ha fatto proliferare la corruzione, colui che in piena crisi ci voleva convincere che tutto andava bene, meno male che gli italiani hanno capito il bluff, oggi se arriverà all’8% sarà un miracolo, fra 5 anni andrà a far compagnia a bertinotti e di pietro.

  • Perchè 5 anni fa non diceva quando spendeva Caldoro,lo sappiamo tutti da dove provenivano i soldi,ora vuole convogere De Luca in un altra questione che a tanti non interessa.Mara lascia stare un tuo paesano,il pericolo e il chirichetto,controlla i personaggi che lo circondano,ne vale la tua dignità.

  • cara mara carfagna, il proprietario del tuo partito ha speso per tutti voi tanti soldi (pubblici e non) che è costretto a vendere squadre, parte dgli immobili, tv importanti, siamo alla frutta, gli intelligenti lo hanno capito gli imbecilli come brunetta (il giullare di corte) e qualche altro ancora lo vogliono spolpare.

  • X Pippo:
    sposo totalmente il tuo commento.
    X Giuseppe Tocci:
    scusa la mia bigamia…….. ma sposo anche il tuo commento.
    X La sig.ra Carfagna:
    Non avete più argomenti.
    Domandati chi ancora da’ i soldini al tuo amico “Nick o’ merican” per corrompere gli agenti penitenziari Invece di chiedere a De Luca quanto ha speso.
    P.S. per i non conoscitori della crocana cammorristica, “Nick o’ merican” e’ Nicola Cosentino, ex sottosegretario alle finanze del governo berlusconi. Attualmente in “vacanza” a spese dello stato e di noi cittadini presso le patrie galere Per i reati che non sto qui ad elencare (perche son troppi) ma che cmq abbracciano tutti la nobile attivita’ cammorristica dei casalesi.
    Sig.ra Carfagna………..come diceva il principe (DE CURTIS): “ma mi faccia il piacere”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.