Vozza, “il Pd un contenitore elettorale che non ha più niente a che vedere con la sinistra”

Stampa
Salvatore_Vozza«Domani finalmente sapremo se i presunti diktat del PD nazionale e gli “accorati” appelli dei dirigenti regionali erano solo l’ennesima, insopportabile propaganda. Purtroppo i tanti nomi stonati letti in questi giorni sui giornali, con un esercito di politici della destra desiderosi di sostenere De Luca, e gli improbabili manifesti già presenti nelle strade di Napoli fanno temere il peggio».

Lo ha detto il candidato Salvatore Vozza, annunciando che il prossimo sabato 2 maggio a Napoli, alle ore 11 preso il cinema Modernissimo, Sinistra al Lavoro presenterà alla stampa i candidati della propria lista.

«Temo – ha concluso Vozza – che alla lettura delle liste a sostegno del candidato PD vederemo confermato ciò che andiamo ripetendo da settimane, che il Partito Democratico, il Partito di Renzi, è ormai niente più che un comitato elettorale, estraneo a qualsiasi idea di sinistra della società. Come d’altra parte si è visto con chiarezza anche a Roma, con i comportamenti autoritari nel percorso di approvazione della nuova legge elettorale».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.