Festa Salernitana, la madrina sarà Simona Trezza

Stampa
simona_trezzaIl mese di maggio sarà dedicato alle feste. Salerno si prepara a celebrare degnamente il ritorno in Serie B dei granata e in varie zone della città si terranno appuntamenti ai quali parteciperanno tantissime persone, con ospiti d’eccezione. Si comincia il 9 maggio con la festa ufficiale all’Arechi. Al termine della gara con la Casertana verrà allestito un palco di fronte alla Curva Sud,nei pressi del centrocampo.  La festa inizierà tra le 19:30 e le 20:00.

Prima della gara giovani calciatori classe 2002 e 2003 daranno vita a un mini-torneo mentre nell’intervallo sfileranno in campo tutte le formazioni del settore giovanile granata. A condurre la festa post-partita un’inedita coppia: il comico salernitano Enzo Guariglia e la bella Simona Trezza (nella foto), traduttrice originaria di Cava de’ Tirreni diventata famosa in occasione della presentazione del tedesco Mario Gomez a Firenze. Nessuno spettacolo hot (salta l’esibizione di Priscilla Salerno).

La musica del dj Marco Montefusco, spettacoli pirotecnici e un simbolico passaggio di consegne tra i protagonisti della Salernitana 2007/2008 (tra cui Arturo Di Napoli, Luca Fusco, Salvatore Russo, Salvatore Pinna, Mauro Milanese, Marco Ambrogioni, etc.). A Davide Moro dovrebbe essere affidato il compito di cimentarsi anche in un momento musicale, d’altronde l’ex Empoli ha già dimostrato di saperci fare. Il 12 maggio sarà la volta del Salerno Club 2010, che farà festa a Piazza Casalbore, nel piazzale dello storico stadio Vestuti. Il 13 maggio una delegazione della Salernitana dovrebbe partecipare all’inaugurazione della nuova sede di Fratte del Club “Mai sola”.

Il giorno dopo era prevista la festa del club “Orgoglio Salernitano”, nel cuore di Pastena, ma per l’ufficializzazione di questa data bisognerà attendere il calendario della Supercoppa (il 16 è in programma la prima giornata e il team di Menichini potrebbe anche scendere subito in campo). Il 18 maggio a Torrione festa con il Club “Amici della Salernitana” di Fiore Cipolletta. Poi, il 24 (stando alle ultime notizie) tutti a piazza della Concordia per la serata organizzata dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs. Nel mezzo ci saranno anche appuntamenti in provincia, già si parla di eventi in fase di preparazione a Baronissi e Pontecagnano.

VIDEO DA YOUTUBE SIMONA TREZZA IMPEGNATA NELLA TRADUZIONE DI HOLEBAS

 

 

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Saranno sicuramente contenti ed orgogliosi a Cava della presenza della Trezza all’Arechi a compiacersi e a gridare “Forza Salernitana” mentre la Cavese sta fallendo nuovamente ahahahah. Eccezionale!

  • cari salernitani doc (si fa per dire) per soldi si canta pure la ninna nanna a totò riina……auguri per la promozione….tanto loDito e don de luca il lucano hanno trovato il cavalluccio giusto…..per i c ….i loro

  • Cavatiello…brucia brucia…ahia ahia coime vi brucia!
    P.S.: offriamo cubetti di ghiaccio e limone a gratisss

  • Cava dei Tirreni, provincia di Salerno, piccolo paese confinante con il Comune capoluogo, fattene una ragione ……

  • Salutami a Stefanuccio ò Molisano che sta al Nord di Cava e di Napoli, che schifo un Nordico che governa la Campania…..cavaiuolo servo di Stefanuccio

  • Ma è’ risaputo che le donne di Cava hanno sempre preferito Salerno e i salernitani!

  • Trovo abbastanza provinciale questo confronto Salerno Cava…proviamo ad elevarci un po’

  • MAI UN CAVAJUOLO SUL PALCO DEI FESTEGGIAMENTI DELLA SALERNITANA….PREFERISCO PRISCILLA, SALERNITANA DOC

  • Mah.. sinceramente la Trezza non è proprio una bellezza stratosferica.. e per la festa granata sarebbe stato meglio prendere una giornalista salernitana, magari anche più carina.

  • Tanto Lotito non parteciperà perché sarà interessato a Lazio-Inter che si gioco proprio il 9 maggio…..più di 15.000 tifosi non ci saranno, ma chi se la deve una partita che non serve a niente e finirà in pareggio per motivi politici???

  • VERGOGNATEVI SUL SUO PROFILO FACEBOOK SI VEDE CHIARAMENTE CHE TIFA NAPOLI!!!!!

  • CAVA SEI LA VERGOGNA DELLA NOSTRA PROVINCIA….ANCHE SE VI IDENTIFICATE COME “senza provincia”….

  • due parole di holebas e lei ti recitava una poesia…ma ha preso tutti per il c..o?

  • La festa è spontaneità ed emozione.
    Per me tutto è finito alle ore 20,15 del 25 aprile 2015.
    Il resto è così artificiale, che merita una presentatrice asettica come la Trezza, non perchè sia di Cava ma perché è semplicemente una professionista che nulla ha a che fare con il cuore di chi tifa granata.
    Putev esse pur e Saliern.
    Ora tutti a Catania, Cagliari, Bari, Avellino……..

  • Cmq meglio una cavaiuola 089 che una nocerina 081, i cavaiuoli sono leggermente più civili dei nocerini

  • tutto sto astio perchè la signorina in questione e di cava dei tirreni, quindi presunta cavaiuola, ma suvvia noi siamo salerno l’hippocratica civitas non ci perdiamo in simili sciocchezze, bazzecoline e pinzellacchere da sagre paesane, hippocratico civitas medium risorgi dalla mediocrità mentale in cui sei caduto, che la suddetta senorita trezza sia la benvenuta nella nostra bella salerno che per giunta parla due lingue contemporaneamente, quindi adatta pure a tradurre il romano antico parlato da lotito.

  • Ma non vi vergognate a fare questa ridicola diatriba Salerno-Cava…..? Siete il medioevo!

  • Cari tifosi di Salerno e Cava de Tirreni mi sembra cosi brutto tirarci le penne tra noi campani. Festeggiamo insieme e godiamoci questo momento. Eleviamo il nostro vivere riservando la rabbia per altre cose come la mancaza di lavoro per i giovani. Tanto comunque a noi rimane solo la gioia per la squadra del cuore. Gli affari e gli interessi li fanno politici e affaristi a discapito di tutti noi.
    Viva la Salernitana ed onore a tutte le squadre campana.
    oggi 12/5/2015 festa in Piazza Casalbolre. Spero che tutto vada liscio senza eccessi. Auguri

  • UNA CAVESE ALLA FESTA DELLA SALERNITANA , NON CE NIENTE DA FARE SAREMO SEMPRE LA VOSTRA OSSESIONE ALTRO CHE PROVINCIA DI ….. PAGATE UNA CAVESE PER LA VOSTRA FESTA …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.