Salerno; mangiano al ristorante e poi scappano via senza pagare il conto

Stampa
pagare-contoDue coppie hanno pranzato in una nota pizzeria di Via Roma a Salerno e al momento di pagare il conto sono scappati via lasciando esterrefatto il gestore.
E’ accaduto nel pomeriggio di oggi. I quattro dopo aver ordinato pizza per tutti e bibite hanno fatto anche il bis. Poi alla chetichella, uno per volta si sonoallontanati dal tavolo lasciando il cameriere con un pugno di mosche in mano. Il gestore della pizzerie non ha sporto denuncia contro i quattro, non del posto, che hanno consumato il pasto a sbafo.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bhe se il gestore non ha sporto denuncia, allora fatemi sapere dove sta il ristorante che vado a mangiare pure io a sbafo e senza pagare e se il gestore mi chiede il conto lo prendo pure a paccheri, perchè non si fanno le preferenze con i clienti, la legge e uguale per tutti.

  • non è deficiente perchè sa che col processo contro i “ladri” dovrebbe pagare l’avvocato e le spese processuali anche se dovesse vincere. Non vale la pena se il danno è modesto dato che dovrebeb affrontare 2 processi: uno penale per insolvenza fraudolenta contro i ladri e uno civile per il recupero del credito.

  • Ma coma cavolo si fa!!!!Siamo arrivati a livelli bassissimi…che schifo,rischiare una denuncia penale per 2 pizze e 2 birre,ma che cavolo avranno in un zucca sti ragazzi di oggi è davvero difficile comprenderlo…

  • Ma non hai nulla da fare che stai sempre qui sopra? Il primo commento era un’ironia, devi essere proprio un grande cervello, hai capito subito che era una battuta!

  • grazie per avermi difeso persmithewesson hai capito subito che il mio era un giudizio ironico, comunque sono andato al ristorante e ho parlato col gestore e mi sono presentato come deficientedoc e mi ha regalato la cena e pure una bottiglia di vino, alla faccia di SmitheWesson, tiè.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.