Il Teramo centra la storica promozione e raggiunge la Salernitana in B

Stampa

teramoCon un gol per tempo di Di Paolantonio e Lapadula (al 21esimo centro stagionale), il Teramo passa 2-0 a Savona e vince aritmeticamente il girone B di Lega Pro con una giornata d’anticipo rispetto alla fine del campionato. Infatti l’Ascoli secondo in classifica, nonostante il successo per 2-1 nel derby con l’Ancona, resta staccato di 4 punti.

Per il Teramo si tratta della prima storica promozione in Serie B, dove settimana scorsa è tornata la Salernitana del presidente Lotito. Ancora incerto il verdetto nel girone A, dove Novara e Bassano sono appaiati al primo posto in classifica.

In serie B intanto sconfitto 2-1 in casa dal Latina, il Varese è retrocesso in Lega Pro. A tre giornate dalla fine del campionato, i lombardi hanno 32 punti (4 di penalizzazione) e non possono più raggiungere la quart’ultima, l’Entella, che è a quota 43. In serie B le ultime tre retrocedono direttamente, mentre la quart’ultima e la quint’ultima si sfidano nel play-out.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.