Regionali Campania, Cd: candidata anche Rosa Criscuolo, la sexy dama bianca di Scajola

Stampa
rosa_criscuoloCome sempre le sorprese non sono mancate. Sono state presentate nelle cinque province della Campania, corrispondenti ad altrettante circoscrizioni elettorali, le liste di Centro democratico-Scelta civica a sostegno della candidatura a presidente della Regione Campania di Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno ed esponente del Partito democratico. Capolista a Napoli è Annalisa Vessella Pisacane, con gli altri candidati disposti in ordine alfabetico.

Tra questi, spicca il nome di Rosa Criscuolo, 34enne avvocato di San Giorgio a Cremano, membro del direttivo nazionale dei Radicali ed esponente dell’associazione «Per la grande Napoli», in passato anche legata all’ala cosentiniana di Forza Italia: Criscuolo è anche nota per essere la «dama bionda» che cenò con l’ex ministro Scajola in un noto albergo romano la sera che precedette il suo arresto.

Capolista di Cd-Sc a Salerno sarà Emilia Amato, a Benevento Giovanni Zampetti, a Caserta Lucia Annunziata e ad Avellino Serafina Trofa.

Fonte il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.