Regionali: Campania;Tartaglione, lista Pd forte e trasparente 

Stampa
de_luca_tartaglione_napoli_2‘Il partito democratico ha presentato una lista che rappresenta il giusto equilibrio tra la militanza, la competenza, i territori e la società civile con la scelta di una capolista donna per ogni circoscrizione”. Lo ha dichiarato il segretario regionale del Pd della Campania, Assunta Tartaglione. ”Grande – aggiunge – è stata l’attenzione alla legalità e alla trasparenza che ha comportato anche decisioni difficili che hanno inciso con i percorsi umani e politici di alcuni nostri compagni di partito.
È per questo motivo che avevamo chiesto anche alle altre liste apparentate con il candidato presidente attenzione massima su questi temi. In alcuni casi è stato così, in altri riscontriamo candidature difficili da accettare e che vanno in contrasto con le nostre indicazioni e le nostre valutazioni politiche. Non potevamo mettere veti soprattutto su chi ha maturato scelte di apparentamento solo nelle ultime ore ma dobbiamo necessariamente sottolineare che queste scelte sono in netto contrasto con le nostre scelte”, conclude Tartaglione.
(ANSA).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi dovete vergognare. Scelte non in linea con le scelte del partito. Ipocriti e opportunisti, siete un flop è una banda di bugiardi.

  • “candidature difficili da accettare …”: ma se il candidato presidente è stato condannato per abuso d’ufficio, se quindi un condannato è persona x bene, si spieghi a tutti chi non lo è! In merito alle altre liste, bisogna aver una faccia di bronzo per poter dire che non si poteva far nulla: un consiglio, si poteva farle uscire dalla coalizione! Vergogna, prendereste anche i voti di chi è al 416 bis x vincere!!!

  • CHE VERGOGNA TUTTO IL RUMMASUGLIA DELLA PEGGIORE POLITICA CAMPANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.