A Messina arriva sua maestà la Salernitana. Granata in cerca di record

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_87Salernitana in campo a Messina (ore 15) a caccia dei record di punti e di vittorie esterne. Ma c’è anche il futuro a tenere banco. Da un lato Menichini che vorrebbe restare ma che spedisce il pallone nel campo della proprietà:«Chi l’ha detto che voglio andar via? C’è una clausola, io voglio restare, la domanda va girata alla proprietà». Dall’altro le candidatura di tanti allenatori e da ultimo quella di Simone Inzaghi fresco di successi con la primavera della Lazio.

In mezzo la squadra che dovrà dare continuità al suo percorso vincente e dimostrare di non sbracare. I granata inseguono la tredicesima vittoria
esterna e puntano a superare il record di 81 punti in Serie C detenuto dal Bologna di Ulivieri. C’è poi Calil che vuole segnare più di 17 gol in campionato per migliorare il rendimento quando indossava nel 2012 la maglia del Crotone.

Il clima dei festeggiamenti va necessariamente dimentica per novanta minuti anche per il Messina vuol blindare la quarta posizione che le consentirebbe di affrontare nei play out il Savoia.

Menichini lancia Russo tra i pali. Tuia terzino, Trevisan con Lanzaro e Pezzella a sinistra. Spazio a centro campo all’inedito tandem Bovo – Tagliavacche. Ci saranno Gabionetta e Calil con Negro mentre in avanti ballottaggio Mendicino – Cristea.

 

MESSINA – SALERNITANA (Stadio San Filippo – Ore 15)

FORMAZIONI UFFICIALI –   MESSINA-SALERNITANA (ore 15:00)

MESSINA (4-4-2): Berardi, Donnarumma, Altobello, Pepe, Stefani, Damonte, Benvenga, Nigro, Corona, Ciciretti, Mancini. A disp: Iuliano, Silvestri, Cane, Bortoli, Rullo, Bonanno, Orlando. All. Di Costanzo.

SALERNITANA (4-2-3-1): Russo; Tuia, Lanzaro, Trevisan, Franco; Bovo, Pestrin; Gabionetta, Negro, Perrulli; Calil. A disp: Gori, Bocchetti, Pezzella, Tagliavacche, Favasuli, Cristea, Mendicino. All: Menichini.

Arbitro: Martinelli di Roma

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.