Stampa
Landolfi_pd“Sembra quasi che ci si debba giustificare per il fatto che l’UDC abbia deciso di sostenere Vincenzo De Luca alle prossime elezioni regionali. Sembra quasi che l’interesse esclusivo di qualche esponente del Pd sia quello di perdere e non, invece, di vincere le elezioni. Sembra sia smarrita la memoria di cinque anni fa, quando proprio la decisione dei moderati di centro di stare dall’altra parte, risultò decisiva ai fini del risultato elettorale”. E’ quanto dichiara in una nota Nicola Landolfi, Segretario Provinciale del Partito Democratico.

“Qualcuno usa il sarcasmo, qualcuno si meraviglia; in ambo i casi, evidentemente, si preferirebbe non fare accordi, non allargare la coalizione, come se non bastassero le settimane intere impiegate a dire cose “contro”, invece di fare cose “per”. Noi, invece – continua –  riteniamo che l’accordo PD-UDC sancito, prima sul piano provinciale e, poi, sul piano regionale, al di là di ogni politicismo, sia un fatto politico decisivo per la campagna elettorale che ci attende, per unire i territori, per consolidare un asse che è il frutto di un lavoro politico serio e coerente, teso a raggiungere l’obiettivo della vittoria e del cambiamento della Campania.

8 COMMENTI

  1. Il problema grosso non sarebbe essersi alleati con l’UDC , ma chi rappresenta questo partito camaleontico in Campania e cioè i vari De Mita , Cesa e Cobellis . Per quanto mi riguarda loro sono stati 5 anni al governo con Caldoro e pertanto se potevano fare qualcosa di buono perché non la hanno fatta ? Adesso sentono odore di vittoria a sinistra e vogliono salire sul carro dei vincitori per altri 5 anni. Adesso basta se non rompete questa alleanza io e famiglia non vi voteremo.

  2. … Berlusconi può inciuciare con il PD di Renzi e De Mita non può allearsi con il PD di De Luca?
    A me sembra che l’alleanza CDM+VDL sia più coerente di SB+MR.
    Comunque occhi aperti con l’UDC, De Mita è un gran signore ma il resto è un pò “serpente”
    Io sto con De Luca

  3. De Mita campa da a vita di politicismi, Landolfi, purtroppo, solo di ordini.
    Rimane sempre un gran simpaticone e andrebbe stimato per la sua autoironia, perché altrimenti, avrebbe seri e pericolosi problemi con o specchio.

  4. …non e’ de mita che cozza con de Luca…e’ quest’ultimo che gliene ha sempre dette di tutti i colori ed ora va alla elemosina dei suoi voti!! Ma poi l’udc non e’ stato al governo regionale?! Quindi se ha fallito anche l’udc ne e’ responsabile!!! Occhio ai tranelli signori…qui si sente una gran puzza di bruciato…x non dire di qualcos’altro!!

  5. una vita trascorsa a mettere sotto alle scarpe idee, pensieri e dignità’. Beota lui

  6. Come si diceva a Roma all’era dei papa re “Franza o Spagna purchè se magna………….”, ovvero chi se ne frega se De Mita e i suoi sodali hanno governato negli ultimi cinque anni con Caldoro senza fare nulla di concreto per i cittadini e prima ancora con le precedenti giunte Bassolino che hanno portato allo sfascio attuale la sanità pubblica campana……………..poi si meravigliano se la gente non và più a votare!

  7. Poteva allearsi con tutti…ma non con il nostro nemico numero UNO da sempre…..Dopo averlo combattuto una vita intera ora dovre votarlo? Questo MAI.
    Voterò e faro’ votare SEL

  8. pensate sempre e solo a vincere pur di occupare la poltrona che vi porta soldi e soldi ai vostri “amici e parenti” senza pensare ad un programma serio per la ripresa economica di una regione allo sbando tra terra dei fuochii e scandali politici. vergognatevi!!!!!!!!!!!!
    votare per un condannato ed un preistorico politico che ha fatto quel che ha fatto con il terremoto in irpinia !!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.