Menichini: ”Squadra con la testa ai festeggiamenti, sabato mi aspetto la riscossa”

Stampa
Messina_Salernitana_13_MenichiniSereno ma dispiaciuto mister Menichini dopo la brutta sconfitta di Messina per la sua Salernitana: “Ho lavorato in settimana sull’aspetto mentale perché sapevo che potevamo essere distratti dai festeggiamenti mentre il Messina si giocava posizioni utili nei play-out. Cercheremo di fare una grande gara per cancellare questa brutta partita. Abbiamo subito due gol in venti minuti e poi nonostante un buon finale di partita non abbiamo smacchiato una brutta prova. Volevo adottare un turn-over mischiato, dando spazio nella ripresa a forze fresche.

Ho preferito i titolari sperando di poter fare una prima frazione più accorta e giocarmi i giovani nella ripresa. Purtroppo non è andata come credevo, troppo distratti dalle feste. Sabato mi attendo una riscossa contro la Casertana”. Poi il Mister stempera le polemiche sui ‘mancati festeggiamenti con la squadra: “Ho già risposto in conferenza stampa, ero stanco e ho lasciato il palcoscenico ai giocatori che meritavano le luci della ribalta. Futuro? Ne parleremo dopo sabato. Ora abbiamo un match importante a cui pensare. Sono arrivato nel pieno di una tempesta sportiva, scetticismo giusto prima e durante, ma alla fine spero che alla fine siano rimasti contenti tutti per il risultato finale. Sono felice per la vittoria con due giornate di anticipo, tanto si sà nel calcio è difficile avere riconoscenza.” 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • x i casertani sabato……vien vien vienit piglia u perdono..nun e’ nient…..doie frittur……ma ritt papa’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.