Pagelle: difesa disastrosa, Russo impallinato. Cristea e Negro orgogliosi

Stampa
Messina_Salernitana_8Pagelle negative nella partita della Salernitana a Messina per tutta la squadra poco volenterosa e poco incisiva. Si salvano solo Negro e Cristea per i due gol bandiera:

RUSSO 5.5 – Ne prende tre, un rigore e un cartellino rosso: esodio peggiore non poteva esserci, ma la colpa non è la sua ma di una difesa di burro;

TUIA 4 – Praticamente mai in partita si perde l’ex compagno Mancini dappertutto anche in area quando Manuel si procura il rigore;

LANZARO 4.5 – Corona sembra Cristiano Ronaldo a 41 anni! Mai un Lanzaro cosi abulico, troppo spumante;

TREVISAN 5 – Il più reattivo della difesa ma poi si infortuna e lascia il campo;

Dal 1′ st TAGLIAVACCHE 5 – esordio assoluto tra i professionisti. Ha fisico ma sembra lento;

FRANCO 5 – anche lui in giornata no, quache buon cross ma nulla più: in difesa dorme sul raddoppio peloritano;

PESTRIN 5 – lento, fuori fase, è arrivato stanco ed esausto nel finale di campionato, meno male c’è Moro;

BOVO 5,5 – Parte bene motivato ma poi si perde nel marasma generale;

GABIONETTA 5 – Solo due azioni: un pallonetto mancato nel primo tempo e un assist al bacio per negro nella ripresa, poi nulla più, spicca solo per la capigliatura granata;

NEGRO 6 – Nella prima frazione si scontra con Perrulli più volte, nella ripresa con l’uscita dell’ex Lupa Roma trova più spazi: si divora prima un gol facile poi ne realizza uno difficile;

PERRULLI 5,5 – Tanta buona volontà ma poco costrutto, arruffone con la palla tra i piedi, bene dai calci piazzati;

Dal 20′ st CRISTEA 6,5 – Entra con la voglia di spaccare il mondo e realizza il gol della bandiera superando Enrico Pepe e Berardi con grande caparbia.

CALIL 5 – parte bene motivato a raggiungere Eusepi, ci prova prima di testa, poi di sinistro ma senza fortuna. Spesso costretto ad abbassarsi a ridosso della difesa per ricevere palla. Esce per l’acutizzarsi del problema muscolare che già lo affligge da settimane.

Al 12′ st GORI 6 – Entra a freddo, non gli riesce il miracolo su penalty di Stefani. Nel finale salva in uscita bassa su Corona, il palo lo salva su Bonanno.

ALL. MENICHINI 5 – Oggi poteva puntare al turn-over per maggiori motivazioni, invece ha dato spazio a titolari stanchi e demotivati. Oramai il suo campionato l’ha vinto e il sette glielo daremo sabato prossimo.

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Menichini ha vinto con una Ferrari ma rimane un allenatore mediocre.
    Oggi Cristea l’ha dimostrato nuovamente

  • Menichini ha raggiunto la promozione. Il resto sono chiacchiere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.