Balotelli, Raffaella Fico a la piccola Pia a pranzo a Cava de’Tirreni, la notizia impazza sul web

Stampa
raffaella_fico_mario_balotelliPranzo in famiglia per Mario Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia. Il calciatore domenica era a Cava dei Tirreni per vedere la figlia. Lontani da occhi indiscreti, i tre hanno trascorso qualche ora insieme nell’osteria “Menelao” a Sant’Arcangelo, dove la showgirl è una habitué. “Con lei è venuto anche Balotelli che è stato molto disponibile e gentile” hanno detto i gestori del locale. I rapporti tra i due ex sono molto rilassati e le vecchie tensioni sembrano ormai superate per amore della bambina. Non è la prima volta che la famigliola si concede qualche momento di intimità e il calciatore è sembrato ben calato nel ruolo di papà.

A dimostrazione che le tensioni tra il calciatore e la showgirl si sono decisamente affievolite sul profilo di Francesco Fico, fratello di Raffaella, compare uno scatto tra amici in cui c’è anche SuperMario.  E così mentre in Inghilterra infuriano le polemiche sul terreno di gioco (l’acquisto di Balo sembra essersi rivelato un flop per il Liverpool), in Italia fila tutto liscio e pare che l’attaccante sia pronto a fare ritorno anche in Nazionale. In amore chissà se ci sarà un ritorno di fiamma con Raffaella, con Fanny Neguesha oppure se nel cuore di SuperMario resterà solo Pia…

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e la notizia quale sarebbe?questo e gossip, non giornalismo, mi sa che questo che scrive gli articoli e sempre lo stesso, quel pezzo di ragazzuolo strappato dalle braccie dell’agricoltura.

  • MA chi se ne frega di questi personaggi nati con la camicia!
    Cu tutt’ e pensier ca un ten…mahhhh

  • Ma guarda un po’ il caso. Dicono che lo spartano re Menelao non fu molto accorto con la sua Elena, e per molti anni rimasero separati … Lottò tanto per riaverla. Ma alla fine fecero pace ed ora lui fa l’oste e vive felice con lei e la loro bellissima figlia Ermione! . Mario, anche tu ti sei distratto un pochino. Ora fa pure pace con la tua Raffaella, sii felice con lei e la vostra bellissima Pia, ma cerca di non finire anche tu a fare l’oste! . Mario, ci piaci spartano e re in campo! :))

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.