Calil stringe i denti, il brasiliano non vuole saltare il derby

Stampa
calil_pestrinLe condizioni di Calil tengono in ansia Menichini. Lo staff medico già dopo Messina, quando il calciatore ha accusato un fastidio alla coscia destra, si è messo al lavoro per valutare l’entità dell’infortunio, le modalità di intervento e i tempi di recupero. Calil vuole esserci contro la Casertana.

Sogna lo scettro di capocannoniere del torneo, Eusepi è avanti di due gol, ma si accontenterebbe anche di segnare la rete decisiva che può valere la vittoria nel derby. Calil vuole migliorare il bottino di reti segnato a Crotone nel 2011 – 2012quandò segnò 17 gol. Per ora il brasiliano è fermo sulla casella numero 16 e deve fare i conti da mesi con problemi continui anche se di non grave entità.

Alla ripresa della preparazione solo una se duta di fisioterapica a causa del risentimento muscolare accusato al flessore destro. Calil ad ogni modo conta di esserci. Se non dovesse farcela scalpita Cristea. Salernitana che dovrebbe giocare con il 4-3-3 con Tuia e Franco centrali ed accanto a Lanzaro uno tra Bocchetti e Trevisan con quest’ultimo favorito. A centrocampo giocheranno Pestrin, Moro e Favasuli sostanza e qualità con Bovo pronto ad essere mandato nella mischia. In avanti Negro Calil e Gabionetta. Se il capocannoniere granata non dovesse farcela il rumeno giocherà dal primo minuto. Tra i pali Gori si riprende la maglia numero uno. Domani test amichevole nel corso del quale si valuteranno tutte le opzioni in ottica derby con la Casertana.

Calil, intanto, sul suo profilo facebook ha pubblicato la foto con la sciarpa del Club Salernitana di Torino. Ecco il testo:  
Oggi ho ricevuto un bello regalo del CLUB SALERNITANA.To “QUELLI DI TORINO” !!! Un grazie anche da parte del nostro capitano!!!! Grazie ancora !!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.