Lotito a La Città bacchetta tutti: “Battere la Casertana e conquistare la Supercoppa”

Stampa
salernitana_benevento_2015_70_lotito_10“Il futuro può attendere, ora è tempo di pensare al presente è tempo di vincere ancora. Sotto con il derby con la Casertana, da affrontare con la concentrazione necessaria. Poi vogliamo conquistare la Supercoppa che è un trofeo al quale ambiamo. Questi sono i nostri obiettivi, questo è il nostro futuro. Successivamente penseremo alla prossima stagione. Da sempre noi facciamo ciò che diciamo e manteniamo fede a quello che promettiamo”. A dirlo Claudio Lotito co patron della Salernitana in una intervista al quotidiano La Città.
Il patron batte i pugni sul tavolo dopo la scoppola di Messina ed aggiunge:  A Messina ci sono stati problemi psicologici. Se uno festeggia tutta la settimana, è inevitabile il calo di concentrazione”. Lotito dà appuntamento a sabato all’Arechi ove sarà presente con tutta la famiglia al seguito: moglie Cristina, figlio Enrico ed anche il suocero Gianni Mezzaroma, papà di Marco che ovviamente non farà mancare il proprio supporto scaramanticamente già dalla vigilia del match: “Adesso dobbiamo recuperare la ferocia agonistica. Voglio motivazioni in campo e trasporto sugli spalti. I tifosi vengano numerosissimi. Sarò presente con tutta la mia famiglia perché si è creato un rapporto empatico e vogliamo goderci la festa. Non prima, però, di aver vinto. Concentrati sul presente, perché a quel punto il futuro verrà di conseguenza”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ALL’ANIMA DA PALL………………………………………………….

  • Madonna santissima, pure la SUPERCOPPA!Roba da1000 e 1 notte, da nn crederci ahahahahahaha.e magari dopo pure la coppa degli Alburni! I tifosi vengano numerosi.VENGHINO, VENGHINO! con l’incasso compreremo i gemelli del gol:TOTò e PEPPINO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.