Regionali, secondo un sondaggio della Presidenza del Consiglio, De Luca avanti di 14 punti su Caldoro

Stampa
Confindustria_Salerno_19_Caldoro_De_LucaVincenzo De Luca supera Stefano Caldoro del 14%. È quanto emerge dal risultato di un sondaggio dell’Istituto “Quorum”, pubblicato sul
sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri nel tardo pomeriggio di ieri. Alla domanda “Chi voterebbe come Presidente della Regione Campania?”, rivolta ai cittadini che hanno diritto al voto in occasione della tornata elettorale del prossimo 31 maggio, questo il risultato registrato: Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra, ha ottenuto il 44,1%; Stefano Caldoro, governatore uscente di centrodestra, è al 30,1%; Valeria Ciarambino, del M5S, è al 18,2%; Salvatore Vozza (Sel) al 3,1%. Altri al 4,5%.. Lo scrive il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potrebbe anche starci, del resto senza Cosentino, con Forza Italia in caduta libera, senza De Mita e l’effetto Berlusconi che nel 2010 ha aiutato Caldoro mi sembra che il 53% di 5 anni fa sia un miraggio. Però è chiaro che un sondaggio resta tale. E occhio ai Cinque Stelle che sono in salita.

  • Cerchiamo di dare informazioni corrette. Il sondaggio è pubblicato sul sito della Presidenza del Consiglio ma è commmissionato dal comitato elettorale Vicnezo De Luca. Premesso che sono uno che vota De Luca comeho sempre fatto ritengo corretto che si faccia informazione seria. Il sito da consultare è esattamente: sondaggipoliticoelettorali.it. Ripeto è un sito della Presidenza del Consiglio non un sondaggio della Pres. del Cons. come si vuole far credere. Dati errati possono far si che gli elettorai siano disorientati e potrebbero anche cambiare idea. Tipo: “bho! visto che De Luca è così avanti, quasi quasi non vado proprio a votare”. Insomma correttezza nell’informazione è d’obbligo.

    Titolo:
    Regionali Campania
    Realizzatore:
    Quorum
    Committente:
    Comitato Elettorale Vincenzo De Luca
    Acquirente:
    Comitato Elettorale Vincenzo De Luca
    da Data Realizzazione:
    24-04-2015
    a Data

  • Questo sondaggio è un IMBROGLIO: chi lo ha realizzato è la società che sta curando la campagna elettorale per de luca! nulla di più!!!

  • Embè? Mo volete vedere che un sondaggio della Presidenza del Consiglio dei Ministri (anche se commissionato da De Luca) sia meno veritiero di quello di Cirielli e dei forzisti da strapazzo?

  • Salerno è deiSalernitani !
    È vero … De Luca ha fatto tanto in passato.
    Poi l’iperbole del potere si è dirottata in picchiata contro la montagna del decadimento.
    Troppe tasse e servizi pubblici scadenti.
    Opere incompiute e mille inaugurazioni e pre-inaugurazioni !
    Adesso dobbiamo pure soddisfare il suo capriccio della corsa alla Regione … e se vince tutto da rifare (Severino docet) …. e rispendere altri milioni di euro.
    Tanto che gli frega …. paga tutto lui ?
    No ovviamente.
    Buon voto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.