Tutto pronto ad Eboli per la sesta edizione del “Mediterranean Truck”

Stampa
TrukTante novità e tante conferme per “Mediterranean Truck 2015” atteso per il prossimo 26, 27 e 28 giugno. Anche quest’anno ad organizzare la sesta edizione di questo importante raduno del Mediterraneo è l’Associazione del Mediterraneo di Eboli, in partnership con la Pneumatici Riviello, Autotrasporti fratelli Riviello e ad uno staff di professionisti nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni, con il Patrocinio della Città di Eboli e dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno. Sigillata nuovamente la collaborazione con l’International Truck Day Show. Tante sono le aziende leader del settore che hanno aderito all’evento di quest’anno tra cui, per citarne alcune: la Bridgestone, la OMEPS, la OML Longobardi Truck Volvo, la Beta Ricambi, Alcoa, CRS International.
Per il secondo anno consecutivo location del Mediterranean Truck sarà la zona posta all’esterno del Centro Commerciale Le Bolle.

Prevista, come di consueto, un’area espositiva riservata ad aziende del settore e un’area ricettiva dedicata a conferenze e dimostrazioni commerciali, ma anche a spettacoli ed intrattenimento. Su una superficie pari a oltre 40.000 mq, saranno più di 150 i truck in esposizione, provenienti da tutta Italia e non solo, e più di 100 i veicoli del “Raduno nel Raduno”, tra auto d’epoca, moto, auto – tuning, Ferrari e trattori agricoli. Oltre 50 le aziende in mostra nell’Area Expò e tante le novità in vista di questa edizione 2015. Presenti per la prima volta i Bizzarro, tra gli stunt-man più accreditati in Europa. Confermata la partecipazione proprio di Didi Bizzarro, spericolato e acrobatico, in continua lotta contro la forza di gravità.

Senza svelare troppo, si può anticipare una nuova area dedicata al modellismo gestita da un gruppo di appassionati, i TRUCK MODEL e il ONE TUNING SHOW, il campionato italiano di tuning famoso in tutta la penisola. Ufficializzata anche la squadra dell’evento di trasporti su gomma più importante del Sud Italia, new entry e conferme per la nuova edizione. Rossana Lucia Pedullà, alla sua terza edizione, resta ferma al suo posto nel ruolo di Responsabile marketing e comunicazione aziendale, confermata anche la presenza della giornalista Maria Rosaria Sica nel doppio ruolo di conduttrice e addetto stampa dell’evento, entra di diritto nel team, rafforzando l’ufficio stampa e comunicazione la giornalista Silvana Scocozza. A coordinare e supervisionare tutto il progetto gli ebolitani doc Biagio Sica e Liberato Santoro. Il tutto sotto il vigile sguardo del patron dell’evento Cosimo Riviello.
Altre sorprese e novità saranno comunicati nei prossimi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.