Abruzzese (Lecce): ”Credo ai play-off. La Salernitana batterà la Casertana”

Stampa

lecceNel pomeriggio di oggi ha parlato in conferenza stampa il difensore del Lecce Giuseppe Abruzzese, che si è espresso in modo particolare sulle possibilità dei giallorossi Lecce di raggiungere i play-off.

“Sabato giocheremo una gara importantissima con la Vigor Lamezia – ha dichiarato Abruzzese – nella quale saremo costretti a vincere. L’aspetto primario è proprio quello di concentrarsi sul nostro impegno, per poi confidare nel fatto che qualche notizia positiva ci arrivi dagli altri campi e dunque vedere i risultati delle nostre dirette concorrenti. Credo che bisognerà guardare più ai risultati di Salernitana, che ospiterà la Casertana, e Benevento, che invece riceverà la Juve Stabia, e meno a ciò che farà il Matera, che parte avvantaggiato. Mi auguro che tutti si impegnino al massimo in quest’ultimo turno, come hanno fatto nel resto del campionato. Quante possibilità abbiamo di accedere ai play-off? Se come auspicato ogni squadra farà il suo dovere, credo che abbiamo buone probabilità di raggiungere il nostro obiettivo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.