Pd: De Luca, Renzi mi ha dato fiducia, gli sono grato. Ha accettato esito primarie 

Stampa
renzi_deluca”Renzi ha avuto due meriti: il primo è che mi ha dato fiducia e gli sono grato. Il secondo che ha avuto il coraggio, ed è l’unico leader politico italiano ad averlo, di aver consentito le primarie ed accettato l’esito”. Così il candidato presidente della Giunta regionale della Campania per il centrosinistra Vincenzo De Luca rispondendo alle domande di alcuni giornalisti a margine di un convegno sul terzo settore. Per De Luca la battaglia è fondamentale ”per ridare futuro a questa regione”.

”De Mita non mi ha chiesto nulla e d’altra parte non avrei ceduto nulla”. Vincenzo De Luca, candidato presidente della Giunta regionale della Campania per il centrosinistra, così risponde alle domande dei giornalisti sull’alleanza con l’Udc in Campania. De Luca ha fatto sapere che l’intesa con Ciriaco De Mita è stata siglata su tre grandi temi, tra cui il decentramento dei poteri agli enti locali e la vicenda degli operai idraulico forestali. De Luca ha ribadito nuovamente di non aver ”padrini nè padroni. Per me risponde solo la mia storia personale”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se esiste una giustizia divina,dia un segnale e faccia il suo corso. La legalità ,l’educazione ,la non prostituzione pseudo intelluale solo per raccattare voti,alleandosi con delinquenti,fascisti,indagati sono valori fondamentali.Che cosa aspettarsi da un condannato,che fa solo in campagna elettorale,finte inaugurazioni o sceriffate xenofobe e razziste,facendo vergognare una intera città?

  • ringrazia piuttosto che non ti ha preso a carocchie quando ne parlavi male pubblicamente sostenendo Bersani alle primarie.
    Sei una voltagabbana della politica politicante… prima De Mita, poi Renzi e chissà quanti altri ancora. E’ vero solo gli stolti non cambiano idea ma da queste parti ti si conosce molto bene, ea te interessa solo racimolare da bravo accattone qualsiasi voto possa farti vincere.
    Quindi se tanto mi dà tanto, anche le tue frottole elettorali sono destinate a fare la fine che troveranno.

  • Basta non votare il PD et voilà buttiamo queste vecchie scamorze in un sol colpo!

  • non mi vergogno di vincenzo de luca..si deve vergognare chi parla di xenofobia e sciocchezze simili… se penso al ventennio che abbiamo alle spalle mi viengono in mente una marea di luoghi umanizzati..tutti i quartieri …decine,ma che dico centinaia di opere pubbliche…e quando penso al fatto che non ci sono piu personaggi anomali davanti ai semafori che se non ti compri i fazzoletti o non dai la mancia per pulire il vetro ti spaccano gli specchietti oppure ti danno un calcio agli sportelli…e gli altri…come un notissimo senatore del m5s faceva il consulente alla regione campania…. solo le capre e i farabutti non possono capirlo

  • Ma se siete stati governati per anni da una banda di farabutti. IATVENNE, A GRAN VOCE LO DICO.

  • A me queste persone fanno accapponare la pelle. Parlano di rottamazione e poi fanno entrare nel pentolone di tutto anche carne in decomposizione, perchè secondo loro nel brodo comunque aggiunge sapore ( ma che sapore !!! ).
    Questa volta più che mai la vecchia classe politica ha toccato il fondo…
    Le cose in Italia, ma sopratutto in Campania non cambieranno mai perchè comunque le persone andranno a votare il loro padrino o amico che gli ha promesso qualcosa…
    Viva le vere persone libere di decidere per il bene dei propri figli

  • Renzi ti sta facendo autodistruggere!!!
    O Purp s coce d’int all’acqua soia!!!

  • >Si lamentano che De Luca è xenofobo
    >Si scopre o che sono compari coi parcheggiatori/venditori abusivi
    o sono i primi a voler affondare le navi dei profughi

  • … e se Renzi ti ha dato la fiducia nella stessa maniera che ha detto a Letta sta sereno allora comincia a preoccuparti caro vicenzino che u’ piattin è pront.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.