Salerno: Celano chiede ripristino linea 25 del CSTP, “Cittadini Torrione isolati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
CSTP_pullman_2Il Consigliere Comunale del Nuovo Centro Destra al Comune di Salerno Roberto Celano ha inviato una lettera al Sindaco facente funzioni Napoli ed al Rappresentate legale del CSTP per chiedere il ripristino della linea 25 del Trasporto Pubblico la cui abolizione sta creando notevoli disagi a tanti cittadini soprattutto a quelli residenti nel quartiere Torrione Alto:

“I cittadini ormai sono completamente isolati per l’inefficienza del servizio di trasporto pubblico. L’abolizione di corse “assicurate” dal pulman n. 25 crea problemi enormi, in particolare agli anziani che hanno difficoltà a raggiungere il centro cittadino e perfino il nosocomio di via San Leonardo, in caso di necessità. Si chiede, pertanto di voler far  ripristinare le corse del suddetto pullman e di assicurare un più efficiente servizio di trasporto pubblico al fine di meglio collegare il rione di Torrione Alto al resto della città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che vergogna parla proprio lui dopo che i suoi amici hanno provveduto a smantellare il CSTP. Che faccia di bronzo.

  2. E bravo! Improvvisamente,dopo tre anni di totale non curanza del trasporto pubblico locale,da parte della politica (destra e sinistra,senza distinzione) questi individui hanno il coraggio di parlare,in un paese fatto di persone dignitose i responsabili di questo scempio (politici e manager/politici) sarebbero stati mandati a spargere letame nei campi……senza offesa per il letame!

  3. Prima hanno sfasciato un azienda centenaria…e con arroganza e menefreghismo hanno appiedato migliaia di utenti salernitani..ed ora si ergono a paladini per accaparrarsi miseri voti!!!
    Una sola parola per questa classe politica.. VERGOGNA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.