Derby blindato, clima avvelenato da messaggi volgari su Facebook

Stampa
Salernitana_Perugia_cellerini_2Vertice in Questura per il piano di sicurezza per il derby. Non saranno adottate misure speciali rispetto agli altri derby disputati in questa stagione ma l’attenzione delle forze dell’ordine è altissima per la partita di sabato. Due gli elementi da tenere in grande considerazione: l’afflusso notevole di persone per l’ultima di campionato ed il clima avvelenato tra le due tifoserie che si trascinadalla gara d’andata. A rendere il clima ancor più incandescente messaggi lasciati su facebook da sedicenti tifosi. Qualcuno da Caserta ha esageratoinfangando la memoria delle vittime del rogo del treno di ritorno da Piacenza. 

Il posto ha scatenato le ire dei tifosi granata ed è stato rimosso da chi lo aveva inserito, con tanto di scuse. Il tutto è ovviamente all’attenzione della Digos e della Polizia Postale. Una brutta parentesi per un derby che si spera possa essere corretto in campo e fuori. Saranno 700 i tifosi della Casertana posizionati nello spicchio della Curva Nord protetto da recinzioni e forze dell’Ordine. Top secret il percorso che condurrà i supproters rossoblu allo stadio. Come per il passato verrà chiuso il sottopasso zona San leonardo – Stadio Arechi. Saranno presidiate le fermate della metropolitana. A fine partita i tifosi rossoblù lasceranno lo stadio prima di quelli granata che resteranno sugli spalti per la festa per la promozione in serie B. 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi piace lodare la civiltà della nostra città e dei suoi tifosi, fino ad ora non hanno risposto a sti imbecilli di caserta che hanno infangato il nome e il ricordo dei nostri quattro giovani tifosi morti nel rogo della galleria, ogni tanto e bellissimo notare di quanto siano maturi i nostri tifosi, però non abusate della tolleranza dei nostri tifosi, viva salerno e forza salernitana.

  • La cosa più importante per onorare i tifosi morti in quel rogo è quella di comportarsi da veri tifosi ,lasciando perdere le loro istigazioni.Perciò i salernitani devono festeggiare la squadra senza cadere nelle provocazioni degli invidiosi,SABATO TUTTI ALLO STADIO IN MODO CIVILE.

  • VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERR

  • … a togliere i sacchetti della monnezza dalle strade o a lucidare i guardrails invece di “blindare il derby” ogni domenica;
    Siamo stanchi di mettere soldi per garantire l’ordine pubblico di 4 dementi.

  • Sabato nel calcio perdono i play off, domenica retrocedono in serie A2 nel loro amato basket..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.