Derby e tensioni, il Centro di Coordinamento lancia appello a tifoseria granata

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_80In seguito ad alcuni spiacevoli episodi accaduti nei giorni scorsi che hanno acuito i dissapori esistenti tra le tifoserie di Salerno e Caserta, il Centro di Coordinamento Salernitana Club invita tutto il popolo di fede granata a vivere una giornata all’insegna dei veri valori dello sport con l’unico obiettivo di festeggiare una bella vittoria sul campo e, soprattutto,la promozione in serie B della nostra squadra del cuore.

Il sorriso di Armandino, che ha saputo unire tifoserie storicamente rivali di tutt’Italia, rassereni il clima di tensione e ci permetta di onorare al meglio anche la memoria di tante persone che, purtroppo, non ci sono più ed alle quali dedichiamo idealmente la vittoria di questo campionato. 

Rinnoviamo, altresì, l’appello alla tifoseria ad accorrere in massa allo stadio non solo per la festa, ma anche per rappresentare come sempre il dodicesimo uomo in campo: lo meritano Lotito e Mezzaroma, lo merita un grande dirigente come Fabiani, lo meritano i calciatori che hanno onorato la maglia, lo meritano i salernitani che possono finalmente sognare in grande dopo tante delusioni sportive. Ora e sempre forza Salernitana”

Ufficio Stampa CCSC

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i morti non si toccano……devono stare a casa loro sti zingari.

  • Tutti all’Arechi !!! Sabato dobbiamo essere 30.000 a tifare ed urlare dall’inizio alla fine, solo così potremmo manifestare il ns attaccamento alla Salernitana .

  • in massa allo stadio umiliamoli col nostro tifo!!!avanti curva svd siberiano!!!

  • sara’ solo spettacolo non vi preoccupate,le nostre rivalita’ son altre!!!

  • ragazzi,attenzione a tutti nel non cadere in queste provocazioni artefatte e ben dirette (non solo dai casertani , ma anche da nostri cari … vicini) ed atte a rovinare una festa che li sta’ rosicando.
    Dobbiamo solo dimostrare, per chi non lo sapesse ancora che il nostro tifo oltre alla quantita’ ,ha anche tanta-tanta-tanta qualita’ .
    mi aspetto che Carrus (un grande indimenticato!),venga a salutarci sotto la curva e poi ….Forza Granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.