IPASVI Salerno: Cerimonia di premiazione primo premio di Laurea in Infermieristica

Stampa
medici_corsia_ospedaleSabato, 9 maggio 2015, alle 9.30 presso l’Azienda Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, avrà luogo la Cerimonia di premiazione del primo premio di Laurea alla presenza dei rappresentanti dell’Ipasvi Salerno, del Personale docente e studentesco del Corso di laurea in Infermieristica Università di Napoli Federico II e dei  Poli didattici S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Salerno, Polla-Sant’Arsenio e Vallo della Lucania.
In coincidenza del termine delle attività  didattiche dell’Anno Accademico 2013-2014, presso l’Azienda Universitaria Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e le Sedi distaccate della Provincia di Salerno, il Corso di Laurea in Infermieristica della Università  di Napoli Federico II consegnerà  i Premi di Laurea IPASVI alle migliori Tesi di Laurea discusse da studenti afferenti a tali sedi. In tale occasione il Corso di Laurea in Infermieristica della Università  di Napoli Federico II saluterà  gli Studenti e tutto il Personale Medico e del Comparto dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e delle altre Sedi distaccate, con i quali ha sviluppato per circa quindici anni rapporti di intensa e proficua collaborazione, formando e portando alla Laurea centinaia di studenti che si sono poi distinti per la loro preparazione in tutta  Italia e all’Estero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.