Salerno: Centro per la prevenzione e cura del Piede Diabetico

Stampa
Domani pomeriggio venerdì 8 maggio alle ore 16.00 la Fondazione Deamedica aprirà il centro per la prevenzione e cura del Piede Diabetico che sarà ospitato nei locali messi a disposizione e ristrutturati dal Comune di Salerno in via Bottiglieri ( a pochi metri dalla Parrocchia di San Giuseppe).

Il servizio s’inserisce nel più generale impegno del Comune di Salerno, tanto attraverso le strutture pubbliche tanto attraverso quelle del privato sociale e del volontariato, per la salute dei cittadini ed il benessere della comunità.

In particolare il Piede Diabete è una patologia che si manifesta fin dall’infanzia e può avere – senza controlli e cure efficaci – conseguenze gravissime fino all’amputazione degli arti inferiori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.