Vendola, su liste De Luca ha ragione Saviano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nichi-Vendola-sel-salernoHa ragione Roberto Saviano sull’Huffington Post, sulla lotta alle mafie nel Sud e su quello che accade nelle liste De Luca: non ci siamo. In Campania il trasformismo sta inquinando pesantemente la vita politica.

Lo ripeto: Caldoro è il disastro del centrodestra di questi 5 anni, De Luca sta reclutando il peggio della destra, le seconde e terze file del cosentinismo, porta fascisti e altra gente che profuma di camorra. Serve uno scatto di orgoglio delle persone perbene per la politica pulita”. Lo scrive su Twitter Nichi Vendola presidente di Sel.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. vedi da che pulpito viene la predica .nella tua giunta ci sono piu mele marce di tutto il mondo politico …poi pensi a fare il lecchino che ti riesce bene solo quello e il tuo dono di natura vai a cacare stronzo che non sei altro .prima di parlare e sparlare di tutti guardati le spalle ignorante che non sei altro.

  2. caro fabio volevo dirti che hai ragione io sono uno che vive in puglia e tutte le cose che ai detto sono vere .non so come persone come vendola possono parlare male di una persona x bene come de luca ,sono stato a salerno molte volte e una citta come la trasformata de luca non se ne vedono in tutta italia ,peccato che risiedo in pugli altrimenti non potevo fare almeno di votare de luca .poi volevo dire una cosa a tutti i campani ringraziate il dio che avete come candidato una persona come vincenzo de luca l’unico che veramente puo cambiare la vostra regione ,in bocca a lupo e forza de luca non ce ne x nessuno….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.