Pallanuoto: Rari Nantes Salerno già salva ospita la capolista Civitavecchia

Stampa

Rari_Nantes_Salerno_azionePur senza giocare, la Rari Nantes Salerno può già brindare alla salvezza anticipata. I giallorossi, infatti, scenderanno in vasca con una settimana di ritardo rispetto alle altre squadre del girone sud del campionato di A2. Le sconfitte di Muri Antichi e Latina mettono definitivamente al riparo la Rari da qualsivoglia pericolo. L’obiettivo nelle rimanenti due gare – tutt’altro che agevole considerando l’elevatissimo coefficiente di difficoltà – sarà quello di migliorare il piazzamento in classifica e chiudere con un lusinghiero quinto posto. S’inizia domani, sabato 9 maggio, con la capolista Civitavecchia. Il match inizierà alle 15:00 (arbitri Tempesta e Zappatore) anziché alle 17:00 per evitare la concomitanza con la festa promozione della Salernitana.

Ma sarà festa grande anche alla “Vitale” per l’ultima sfida casalinga dei giallorossi che proveranno a salutare e ringraziare il folto pubblico per l’incessante sostegno fornito durante tutto l’arco della stagione regalando un prezioso successo. “Sarà una partita tranquilla, noi siamo sicuri della salvezza aritmetica mentre Civitavecchia è già certa di chiudere la stagione regolare al primo posto – commenta il tecnico giallorosso Mario GriecoVogliamo fare bella figura dinanzi al nostro pubblico e provare a chiudere l’annata al quinto posto. Giocheremo con la prima in classifica, per loro sarà un test d’allenamento utile in vista dei playoff. Noi Dovremo essere bravi a trovare le giuste motivazioni nonostante tutto”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.