Raccolta differenziata: il Comune potenziata l’attività informativa degli Ispettori Ambientali

Stampa
ispettori_ambientaliIl Sindaco ff Vincenzo Napoli e l’Assessore all’Ambiente Gerardo Calabrese hanno dato disposizione al Comando di Polizia Municipale d’intensificare le attività  inerenti la raccolta differenziata dei rifiuti nel territorio del comune di Salerno. Gli Ispettori Ambientali Comunali, proprio con il supporto della Polizia Municipale, avvieranno da lunedì 11 maggio un’attività d’informazione particolareggiata per fornire agli utenti tutti i ragguagli necessari per poter svolgere in maniera ottimale la raccolta differenziata, elemento fondamentale per il decoro e l’igiene urbana specie con l’approssimarsi della bella stagione. La prima zona interessata a questa attività sarà il Centro Storico con particolare riguardo per i locali della movida. In seguito si procederà con le aree mercatali e le utenze domiciliari.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a quanto la diminuzione della tarsu con il ricavato della vendita dell’indifferenziato?

  • Perché non Vi impegnate a istruire e controllare il personale addetto alla ritiro della DIFFERENZIATA, infatti, ieri 07 Maggio, in Via Dei Carrari la squadra addetta al ritiro della raccolta differenzia (plastica) ha abbandonato il mio sacchetto dinanzi al cancello (sono in possesso di foto che ho inviato a chi di competenza). E ALLORA LA COLPA NON STA DA UNA SOLA PARTE…!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.