Stampa
angelica_saggese_pd“Si susseguono notizie di stampa gravi ed allarmanti circa ‘opache’ presenze nelle liste a sostegno del candidato presidente De Luca per le elezioni regionali del 31 maggio. Avevamo ripetutamente chiesto di fare una riflessione preventiva sulle modalità e sulla composizione delle liste ma, purtroppo, siamo stati ignorati”. Lo dicono in una nota i senatori del Pd eletti in Campania Vincenzo Cuomo e Angelica Saggese.

“Assistiamo in questi giorni al festival dell’ipocrisia, come se le candidature fossero delle calamità naturali e non invece delle espressioni formali di volontà da parte di De Luca. Appaiono pertanto evidenti le responsabilità della segreteria regionale, che si è mostrata da sempre incapace di gestire una così delicata vicenda, come quella delle primarie prima e della composizione delle liste della coalizione poi, risultando di fatto subalterna alle scelte operate dal candidato presidente e che oggi, tardivamente, s’indigna dimenticando di non aver esercitato alcuna funzione per evitare questo scempio. Chiediamo alla segreteria nazionale atti e comportamenti conseguenti alla gravità della situazione venutasi a creare per precise ed accertate responsabilità, riservandoci – concludono i senatori dem – ogni ulteriore valutazione politica”.

 

 

4 COMMENTI

  1. Sig. Saggese perche’ non fai comer al compariello tuo Vaccaro . Ti alzi e te ne vai lasciando la poltrona che hai avuto in regalo????

  2. Sfasulato, tu pensa a servire il tuo Padrone che ti ha trovato un posto e fai silenzio.
    Fuori Gomorra dalla politica!!!

  3. E’ veramente desolante assistere alle dichiarazioni di esponenti del PD che pur di contrastare De Luca preferiscono fare una campagna elettorale “contro”, dimostrando di non avere a cuore il governo della regione nell’ottica di una proposizione positiva ma semplicemente ad uso personale, aiutando, anche se a nulla serve, la compagine avversaria. Il bene comune viene sempre dopo il personale… purtroppo

  4. Tanti,come la Sig.ra Saggese , parlano senza avere ne arte ne parte, ma non capiscono che De Luca lo vota la gente comune come me perche’ a differenza vostra ha dimostrato di saper amministrare . Alla gente, le chiacchiere non servono e queste elezioni lo dimostreranno spazzando via definitivamente tutti i grandi moralizzatori.

    Auguri a tutti quelli che dopo il 31 Maggio dovranno emigrare o cambiare casacca !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.