Regionali: Cuomo e Saggese (Pd), in Campania situazione liste grave, Segreteria Nazionale Pd intervenga

Stampa
angelica_saggese_pd“Si susseguono notizie di stampa gravi ed allarmanti circa ‘opache’ presenze nelle liste a sostegno del candidato presidente De Luca per le elezioni regionali del 31 maggio. Avevamo ripetutamente chiesto di fare una riflessione preventiva sulle modalità e sulla composizione delle liste ma, purtroppo, siamo stati ignorati”. Lo dicono in una nota i senatori del Pd eletti in Campania Vincenzo Cuomo e Angelica Saggese.

“Assistiamo in questi giorni al festival dell’ipocrisia, come se le candidature fossero delle calamità naturali e non invece delle espressioni formali di volontà da parte di De Luca. Appaiono pertanto evidenti le responsabilità della segreteria regionale, che si è mostrata da sempre incapace di gestire una così delicata vicenda, come quella delle primarie prima e della composizione delle liste della coalizione poi, risultando di fatto subalterna alle scelte operate dal candidato presidente e che oggi, tardivamente, s’indigna dimenticando di non aver esercitato alcuna funzione per evitare questo scempio. Chiediamo alla segreteria nazionale atti e comportamenti conseguenti alla gravità della situazione venutasi a creare per precise ed accertate responsabilità, riservandoci – concludono i senatori dem – ogni ulteriore valutazione politica”.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sig. Saggese perche’ non fai comer al compariello tuo Vaccaro . Ti alzi e te ne vai lasciando la poltrona che hai avuto in regalo????

  • Sfasulato, tu pensa a servire il tuo Padrone che ti ha trovato un posto e fai silenzio.
    Fuori Gomorra dalla politica!!!

  • E’ veramente desolante assistere alle dichiarazioni di esponenti del PD che pur di contrastare De Luca preferiscono fare una campagna elettorale “contro”, dimostrando di non avere a cuore il governo della regione nell’ottica di una proposizione positiva ma semplicemente ad uso personale, aiutando, anche se a nulla serve, la compagine avversaria. Il bene comune viene sempre dopo il personale… purtroppo

  • Tanti,come la Sig.ra Saggese , parlano senza avere ne arte ne parte, ma non capiscono che De Luca lo vota la gente comune come me perche’ a differenza vostra ha dimostrato di saper amministrare . Alla gente, le chiacchiere non servono e queste elezioni lo dimostreranno spazzando via definitivamente tutti i grandi moralizzatori.

    Auguri a tutti quelli che dopo il 31 Maggio dovranno emigrare o cambiare casacca !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.