Regionali, Franco Picarone inaugura comitato elettorale di Pastena e Baronissi

Stampa
Picarone_comitato_1Il candidato per il Partito Democratico al Consiglio Regionale della Campania Franco Picarone ha inaugurato nel pomeriggio di venerdì la nuova sede del comitato elettorale di Pastena a Salerno (sul Lungomare Colombo, 46) ed a seguire A la sede del comitato di Baronissi, in Corso Garibaldi 111. “Due inaugurazioni che hanno fatto riscontrare un grande abbraccio di amici, che con entusiasmo e con la loro presenza, hanno voluto sostenere l’apertura dei comitati”. Questo il commento di Franco Picarone. Hanno accompagnato il candidato, a Salerno, il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi; a Baronissi, il Sindaco Gianfranco Valiante.

Picarone_comitato_2

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nelle altre cittá gli assessori candidati alle regionali si sono dimessi!
    Picarone ha avuto un buon insegnante!
    L’emerito alla faccia di cambiare ora, mai piú ultimi, a testa alta, nel caso vincesse si porterebbe la sua corte che ha formato e plasmato a sua immagine e somiglianza!
    Se queste sono le novitá, ripeto POVERA CAMPANIA!

  • Come si dice… squadra vincente non si cambia e tra l’ altro mi chiedo perchè le dimissioni siano così discusse visto che tra un anno si rivota, forse perchè non esistono argomentazioni contro una persona così onesta, perbene e competente!!! Grande Picarone !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.