Serpente in spiaggia, panico tra i bagnanti nel salernitano

Stampa
serpente-spiaggia-salernoAttimi di panico su una spiaggia di Ascea Marina dove alcuni bagnanti hanno notato la presenza di un serpente che strisciava accanto a sdraio e teli da mare e nei pressi di alcuni bambini che giocavano con la sabbia. A notare il rettile alcuni ragazzi che hanno dato l’allarme con scene di panico e paura sulla spiaggia. Il serpente si è rifugiato in una buca all’ombra. A catturarlo e ad ucciderlo gli stessi ragazzi di Vallo della Lucania presenti in spiaggia e che per primi avevano dato l’allarme.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché ucciderlo???? Dietro la spiaggia di Ascea ci stanno un sacco di pinete. Sicuramente veniva da li quindi non si poteva semplicemente prenderlo e riportarlo? Capisco la paura delle mamme verso i bambini ma quanta ignoranza in sto paese mamma mia…

  • Dalla foto s’evince che è un biacco specie completamente innocua per l’uomo in quanto non velenoso(si nutre di piccoli ratti,lucertole e insetti vari) e quindi la sua morte è stata completamente inutile, bastava accompagnarlo con un bastone verso la vegetazione ove proveniva…………..

  • Era un innocuo cucciolo di Cervone (Elaphe quattuorlineata) specie protetta anche in regione Campania..quei ragazzacci han compiuto un reato e meriterebbero l’arresto…

  • Meno male che ci sono questi supereroi,grande coraggio mostrato nei confronti di simile drago alato………ma andate a cag…………..,l’ignoranza quella si che è’ veramente pericolosa,e onestamente in quel gruppo di supereroi ne ho avvertita tanta ma veramente tanta.Stat nguiatttttttttttttt.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.