Tangente per farsi operare subito, nei guai primario e caposala del Ruggi

Stampa
medici_sanità_ospedaleMazzette per farsi operare subito. Accade, secondo quanto riportato dal quotidiano La Città oggi in edicola, all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Nei guai un primario ed una caposala. Per by passare le liste d’attesa bisognava sborsare subito tremila euro. Soldi che sarebbero stati spartiti in quota parte differente dal primario e dalla caposala. Una vicenda sulla quale indagano i Carabinieri. Il caso specifico che è venuto alla luce riguarda una donna che avrebbe versato i soldi ma dopo l’intervento è morta Da qui poi è nata la denuncia dei familiari che ha portato a scoprire questo giro di denaro. I militari al Ruggi avrebbero acquisito le liste d’attesa per gli interventi chirurgici.

Fonte La Città

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che novita se vuoi essere operato anche x una semplice cataratta devi passare per lo studio ovviamente a nero la visita a nero chi ci lavora dentro..straordinario gonfiato con timbrature…per non parlare del volontariato svolto da infermieri pagato a nero…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.