Uefa: inchiesta disciplinare sul Napoli. Deferimento per petardi e laser in campo

Stampa
san_paoloL’Uefa ha annunciato oggi, tramite il suo sito internet, l’apertura di un’inchiesta disciplinare sul Napoli a seguito della gara di Europa League di ieri sera contro il Dnipro. Il Napoli è stato deferito per lancio di fuochi d’artificio, insufficienza organizzativa (scale bloccate) e impiego di laser. Il caso del club partenopeo, che rischia una multa ma nulla più, verrà esaminato dalla Commissione di controllo, etica e disciplina dell’Uefa il 21 maggio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’Uefa dovrebbe vergognarsi, dopo lo scandaloso gol concesso al dnipro con doppio fuorigioco di almeno un metro, non solo nessun esponente si è pronunciato, ma addirittura aprono una inchiesta solo per vendicarsi delle parole sacrosante pronunciate da de Laurentiis. Vigliacchi, siete come i peggiori politici! A casa Blatter e platini! Spero tanto che il Napoli possa ribaltare il risultato ed andare in finale, lo stramerita!

  • Wolfsurg napoli gol in fuorigioco di higuain e fallo di mano non fischiato. come mai non hanno annullato il gol???????siete i soliti patetici vittimisti tutto il mondo vi è contro quando non vincete!
    accritv

  • PERCHE’ STUPIRVI ? HANNO APPLICATO IL REGOLAMENTO RUBENTUS, CHE E’ IN VIGORE IN ITALIA DA UNA VITA, CON IL
    BENESTARE DELLA FIGC. INFATTI A PROPOSITO DELLA REGOLA DEL FUORIGIOCO:
    -SE NON SONO ALMENO IN TRE IN FUORIGIOCO, NON SI FISCHIA.

    MA CI SONO ANCHE LE NORMA SULLA CONCESSIONE DEL CALCIO DI RIGORE:

    -NELLA COPPA CAMPIONI O ATTUALE CHAMPIONS SE UN ATTACCANTE SUBISCE UN FALLO FUORI DALL’ AREA DI RIGORE
    BISOGNA FISCHIARE IL PENALTY (VEDI BONIEK, MORATA).

  • e’ sempre così quando qualcosa di “meridionale” comincia a dare fastidio a qualcosa di “settentrionale” sia in Italia che in Europa in tutti i settori.

  • Sei semplicemente un asino! Il gol irregolare di higuain, tra l’altro mai nascosto e legittimato da altri tre gol e una grande prestazione, non ha nulla a che vedere con un errore tanto macroscopico da far pensare o che l’assistente è miope e quindi non adatto al ruolo di guardalinee o che c’è malafede ed in tal caso ha ragione de Laurentiis. Il vittimismo è altra cosa! Pensa ad esempio al caso della Juventus, cui sono stati revocati due scudetti perché li ha rubati, nonostante le prove evidenti del furto continuano a piangere e scrivere ovunque che per loro gli scudetti sono 31.

  • L’unico pezzente,miserabile sei tu che odi il Napoli unico baluardo contro le corazzate del nord , calcisticamente parlando,senza offesa per la persona che non conosco,contrariamente a te io non odio la salernitana nè Salerno e tifo sempre ed ovunque Napoli e qualsiasi altra squadra rappresnti il SUD

  • Si ma a noi Salernitani delle sanzioni Uefa del Napoli del fuorigioco ecc. non ce ne frega niente….a quell’altro che parla di tifare per le squadre del Sud non capisce niente di calcio, pure il Napoli si è fatto i suoi 2 anni di serie C per il fallimento e neanche ha capito che razza di tifoserie ci sono al Sud, come si fa a tifare per le squadre del Sud non lo so

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.