Mara Carfagna inaugura comitato elettorale di Casciello: «Nostro dovere sostenere Gigi per sua competenza e coerenza»

Stampa
Gigi-Casciello-1Tantissima gente, questa mattina è intervenuta a Salerno in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale del candidato al Consiglio Regionale della Campania nella lista di Forza Italia, Gigi Casciello, che ha scelto come suo slogan elettorale “per passione, solo per passione”, proprio per sottolineare ciò che lo ha spinto a ridiscendere in campo, la passione appunto. Oltre ai sostenitori e amici erano presenti anche i vertici cittadini e provinciali del partito, dal coordinatore Provinciale Sen. Enzo Fasano, al neo coordinatore cittadino Raffaele Adinolfi, non ha fatto mancare la sua presenza anche Marzia Ferraioli, già candidata alle scorse elezioni europee con Forza Italia, il capogruppo comunale del partito Giuseppe Zitarosa, il sindaco di Montecorvino Pugliano Domenico Di Giorgio, Sonia Senatore candidata. «E’ un dovere per me sostenere Gigi Casciello» ha dichiarato invece, l’On. Mara Carfagna, che ha tagliato il nastro augurale del comitato elettorale insieme al candidato alle regionali.

«Con questa battaglia – ha spiegato Casciello – liberiamo Salerno e facendo vincere sicuramente Stefano Caldoro eviteremo che la Campania possa ricadere nello stesso sviluppo effimero di Salerno, che significa invece disastro finanziario, cantieri bloccati e sicurezza precaria». «Nel ’97 Ci misi la faccia, nel dichiarare apertamente guerra al primo cittadino, candidandomi alle amministrative. Il successo riportato, storico, in quanto il centrodestra fece la sua bella figura, incassando consensi mai più raggiunti. Oggi, grazie all’impegno di simpatizzanti ed amici, affrontiamo di nuovo una battaglia, accanto al governatore uscente Stefano Caldoro, che ha dato prova di sapiente governance». «Gigi Casciello è sempre stato coerente – ha concluso Carfagna- non cambiando casacca politica, a seconda del vento. Da sempre baluardo contro De Luca.

A lui, la caparbia nel far lievitare gli azzurri sul territorio, grazie ad un impegno capillare nell’intera provincia. Dopo un decennio, di nuovo pronto ad una battaglia ideale, che si sposa col servizio civico. Caldoro non ha rincarato tasse ed ha ripianato i debiti. Il suo sfidante lascia un Comune indebitato fino al collo, rincarando tasse ai cittadini. Contrari ad ogni politica clientelare, il nostro impegno accanto a Casciello affinchè possa davvero Salerno avere un suo degno rappresentante nell’assise di Palazzo Santa Lucia, per una Regione a misura del cittadino».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo certi della sua competenza. Finalmente Il Salernitano che sicuramente saprà fare il meglio per Salerno! . Ha dimostrato competenza ed abnegazione come direttore e fondatore di testate giornalistiche cittadine , che seppur dichiarate fallite da un Tribunale, hanno sostenuto quella parte politica che in Italia ancora oggi si dimostra ancora vincente per programmi rivoluzionari, per provata competenza amministrativa e per gratificanti risultati elettorali. Ha ragione da vendere la bellissima Mara Carfagna a sostenere la candidatura cittadina di un persona di così provato valore com’è il direttore Gigi Casciello. Mara Carfagna è sempre di grande sostegno . Grazie Mara per tutto quello che fai soprattutto per Il Salernitano!

  • Avete rovinato il centro destra insieme a cirielli, non riuscirete a prendere neanche un consigliere con la lista di diletta di allo sbaraglio che avete fatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.