Scende dal camion per pregare, manda in tilt il traffico

Stampa
prega davanti al camionNel tardo pomeriggio di ieri un uomo mentre percorreva alla guida di un camion in  via Pertini a Pontecagnano in località Sant’Antonio ha fermato improvvisamente il mezzo sulla parte destra della carreggiata per potersi dedicare alla preghiera. Il mezzo ha ostruito una delle due corsie determinando lunghe code ed incolonnamenti. Un episodio, questo, che ha scatenato la rabbia degli automobilisti che hanno cominciato ad inveire contro l’uomo ed a usare in modo continuo il clacson. Dopo alcuni minuti l’umo è risalito sulla bisarca e si è diretto verso Bellizzi.
Fonte Gazzettadeipicentini.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prepariamoci al peggio……mi sa che è giunta l’ ora di cacciarli una volta per tutte.

  • noi dobbiamo rinunciare a crocifissi e presepe e loro vengono ad imporci la loro cultura.

  • Un bel verbale a lui e alla ditta ,poi voglio vedere se lo rifà’ ancora.
    Troppo perbenismo in Italia,troppa tolleranza,noi da loro se facessimo una cosa del genere verremmo linciati.Buoni si ma troppo ,troppo fessi no.

  • Caro ateo le processioni cattoliche le facciamo nel nostro paese non in posti altrui,perché ti ricordo che se usassimo la nostra religione in un paese musulmano ci caccerebbero subito dal loro territorio.Perciò non dovremmo permettere neanche a loro queste cose ,se hanno il desiderio di pregare in qualsiasi momento del giorno ,che andassero a farlo nel loro paese,qui in Italia vige la nostra religione,bisogna fargli capire che nel nostro paese comandiamo noi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.