Regionali: Mara Carfagna, “De Luca dica verità partendo da liste”

Stampa

carfagna_de_luca

“Le scuse di De Luca non reggono. Troppo facile e riduttivo nascondersi dietro ad un dito e far passare come una banale «sbavatura» quella che è stata una scelta ben precisa: liste zeppe di impresentabili e trasformisti, costruite ad arte per raccattare quanti più voti possibili senza preoccuparsi della coerenza e della trasparenza. Giustificazioni che arrivano tardi, quando è ormai messo alle strette dall’opinione pubblica che non si lascerà certo abbindolare dalle sue scuse”. Lo dichiara l’on.Mara Carfagna in un editoriale pubblicato sul suo blog, maracarfagna.net.
 
“Come un ragazzino colto con le mani nel sacco – continua – De Luca ammette di non aver «seguito la composizione delle liste». E non si comprende se sia più ipocrita o più superficiale. Inizi a raccontare la verità, quella che prova a mistificare in tutti i modi. Dica che non potrà esercitare le sue funzioni seppur eletto. Racconti dell’accordo con De Mita, volto solo a spartirsi il potere. Sia trasparente sui conti di Salerno e spieghi perchè le tasse sono aumentate”.
 
“La smetta di ammorbarci con la solita propaganda e le solite bugie, perfettamente in linea con il nuovo corso renziano. Noi non permetteremo che una Regione Campania “nuova” grazie al faticoso e rigoroso lavoro di Caldoro, sia distrutta da De Luca, dalla politica del clientelismo e del trasformismo. O che faccia in Regione gli stessi danni che ha fatto a Salerno, comune in predissesto finanziario”. “Lottiamo per continuare a garantire con Stefano Caldoro – conclude – un governo serio e rigoroso, affinché la Regione Campania resti nelle mani di chi l’ha salvata”.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mara, tu hai il grande merito, non il lucano come si vanta di aver fatto, di aver portato il tuo ex marito (Marco Mezzaroma) a Salerno per gestire il calcio con suo cognato.
    Per questo e per il fatto che sei bellissima hai tutta la mia ammirazione come donna.
    Dici il vero quando affermi che il lucano è imbarazzato e non sa cosa dire a riguardo degli impresentabili, su De Mita ecc.
    Però ti prego, non dire che Caldoro ha fatto un ottimo lavoro perchè tra lui e De Luca stanno, a me ed ai salernitani tutti, prosciugando il portafogli. Infatti la tassa di possesso auto aumenta sempre più così come pure i ticket sanitari, ma il buon condannato, per non essere da meno, applica le aliquote massime per la TASI, dà incarico alla Soget di verificare le superfici degli immobili per cercare di estirpare un pò più di soldi ai contribuenti, la TARI non ne parliamo e le tariffe dei parcheggi elevate.
    Ma in cambio di tutte queste tasse cosa riceviamo in cambio? Te lo dico io NULLA
    Sai cosa dovete fare tu ed il lucano? Dovete togliervi dai piedi perchè la gente non vi sopporta più.

  • E tu, carfagnina mia, la dici la verità insieme ai tuoi “compari” che hanno distrutto un’Italia intera con la politica degli ultimi venti anni al governo? I “VOSTRI” hanno utilizzato i soldi pubblici da Bossi a Fiorito e tutto il resto per i propri interessi ma, stranamente, è stato messo tutto a tacere… Questo come lo spieghi? Sei stata ministro per anni, hai mai pensato a Salerno da cui provieni? E allora, abbi la compiacenza di tacere

  • Io credo che oggi in Italia, paese allo sbando e con, ahimè, nessuna prospettiva futura non è semplice per chiunque poter risanare l’irrisanabile dovuto ad una gestione, indipendentemente dal colore politico, da sesto mondo.
    Dove ognuno ha badato al proprio orticello ed in qualità di padre prima e professionastica dopo mi arrendo…non posso combattere contro i mulini a vento.
    Spero che i giovani di sani ideali e che hanno voglia di lavorare vadano via e che gli stessi saranno sostituiti dalla peggiore immigrazione che, non avendo null da perdere, facciano una RIVOLUZIONE! noi non siamo riusciti a farla perchè ormai prossimi all’oblio!

  • X Andate via
    caro amico, ti ricordo che negli ultimi 20 anni vi è stata alternanza tra destra e sinistra e, quindi, lo sfascio è stato fatto da entrambi.
    Tu parli di Bossi Fiorito ecc. ed hai ragione ma i tuoi, del PD intendo, dentro mafia capitale non li consideri? E del fatto poi che i debiti fatti dal DS per mantenere il quotidiano L’Unità, garantiti dagli immobili di loro possesso e poi imboscati nelle fondazioni dove sono inattaccabili (legge governo Prodi), per poi cambiare nome al partito (sono diventati PD) in modo che le banche creditrici si sono rivolte al Tesoro ed ora noi contribuenti dobbiamo pagare circa 100 milioni di debiti del tuo partito, cosa ne dici? Ed i rimborsi elettorali che il PD prende al pari della destra? Mi fermo qui ma potrei continuare. Quindi lascia stare, questi pari sono.
    A Salerno ed ai cittadini in generale loro non ci pensano minimamente e se non ci svegliamo questi ci fanno trovare in mutande e morti di fame. Li dobbiamo mandare a casa

  • E’ più forte di me. Non m’importa quello che dice, la trovo sempre meravigliosa. Ma ditemi, questa foto è il risultato di un montaggio ben fatto o davvero erano amabilmente seduti l’uno accanto all’altra? .
    Sembra che anche a Vincenzo la bellissima Mara faccia un certo effetto. Sono sicuro che non saprebbe dirle mai un no! . Guardali qui come sono carini vicini vicini!. Chissà cosa le diceva Vincenzo per farla sorridere così. La fine non può essere se non quella di vederli presto passeggiare mano nella mano lungo i viali verdini della Nazione.
    Per ora, tra loro sono solo simpatici bisticci. Basta aspettare solo qualche giorno. Poi finalmente inizierà la favola.

  • … in politica “è meglio guardare che fare”.
    Questo è il risanamento operato da Caldoro.
    Rischi zero, neanche un euro investito, massima ostruzione agli avversari politici che vogliono fare qualcosa e massimo profitto personale nonché di partito. Tanto i poverelli che devono fare la TAC possono aspettare sei mesi o morire prima, chi se ne frega si arrangiassero, per quelli che hanno invece la TAC è pronta.

    Poi alla grande chi ha tenuto come capofila di partito un pluricondannato “per grossa evasione fiscale” senza contare i personaggi delle liste condannati “per associazione a delinquere di stampo mafioso” si permette di fare osservazioni sui presentabili e sugli impresentabili di altre liste.

    Voterò De Luca con tutto il cuore contro il “nulla”

  • Onorevole, anche lei, ci dica la verità. Come ha fatto ad entrare in politica?

  • siete allo sbando e vi permettete di parlare. vi prego se tacete è meglio.

  • Hanno pure il coraggio di parlare questi che ancora sono al servizio di un condannato DEFINITIVO. e mica una condanna per qualcosa di lieve, ma una condanna per EVASIONE FISCALE: ha rubato agli Italiani, se ancora non si è capito loro si che devono vergognarsi. Ci vuole una faccia tosta!

  • Pensate che questa donna che solo lei , ( facciamo finta di dire cosi’) sa come si trova in politica che e’ stata seduta a fianco di Berlusconi , Verdini , dell’Utri. Cosentino ed il paroliere Cesaro alias Giggino a Purpett ecc ecc adesso vuole sapere la verita’ delle liste di De Luca . A me me pare na strunzata

  • ma chi ha rubato agli italiani, De Luca? ma state da fuori? ma avete capito che tipo di condanna ha avuto e in primo grado? informatevi bene

  • Che ingenuo. Che fà rinunzia ai voti che prenderanno tutte queste brave persone. In ogni caso, alla fine, col conteggio delle loro preferenze vedremo se saranno stati determinanti, e se lo saranno non so come l’ingenuo Vicienz la metterà nome. Non vorrei essere nei suoi panni

  • Quando parlavo di rubare agli italiani mi riferivo alla condanna definitiva di Berlusconi, mi sembra chiaro!

  • ‘A FESTA E’ QUANDO TORNI, NON QUANDO VAI…

    A Trento, Bolzano e Aosta il M5S non supera il 10% e il distacco con l’odiato PD va dai 45 punti di Trento, passando per i 44 di Aosta per finire ai 32 di Bolzano.
Quante sberle deve ancora prendere il M5S per capire che con le pagliacciate social restano al palo?
    Forza Italia? Non pervenuto. Amen

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.