Tagli CSTP: l’Ass. Provinciale Michele Cuozzo (FdI) replica a Cascone 

Stampa
Assessore_Cuozzo“Come al solito Cascone dà i numeri. È vergognoso quanto scrive. Spero che siano i primaverili  raggi di sole che gli offuscano i labili ricordi. Il primo atto della Provincia targata Canfora è stato il taglio di un gran numero di km e, per converso, delle risorse destinate al TPL; altro che Cirielli – Iannone. Prendo atto che è ossessionato dall’ex Presidente della Provincia e non riesce a farsene una ragione della incapacità del suo Canfora”. E’ quanto dichiara in una nota Michele CuozzoPresidente Provinciale  di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Salerno (ed ex assessore ai trasporti della Giunta provinciale di Antonio Iannone) replicando alle dichiarazioni dell’Assessore alla mobilità del Comune Luca Cascone sulla vicenda tagli al CSTP.

Cuozzo continua sostenendo che Cascone “dimentica che il suo presidente ha già svolto quasi metà del mandato. Non dice che qualche mese addietro le aziende hanno ricevuto il rimborso del 10% grazie ai fondi accantonati dalla gestione Cirielli-Iannone. La verità è che il fallimento di una Provincia che non c’è è il preambolo di una sonora sconfitta per l’assessore delle chiacchiere, delle ridicole rotatorie e degli ingorghi. Salerno non dimentica”.



3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • da nn rispondere, che faccia tosta, dimentica i tagli indiscriminati effettuati dalle Giunte Ciriello-Iannone a discapito del cstp ed a favore dei “comparielli”

  • salve,
    è ora che il Comune di Salerno e l’Assessore si mobilitino per garantire ai propri cittadini un adeguato trasporto pubblico urbano. Solo per esigenze del PERSONALE del CSTP, le corse dal centro città alla zona orientale terminano alle ore 22.30 sia nei giorni feriali che festivi . INAUDITO. Eppure le ultime corse da Battipaglia, per esempio, arrivano a Pastena intorno alle 23.30 per il centro (dovrebbe essere il contrario!!) , come mai? semplice, il deposito è nella zona industriale e pur dovendo tornare dalla centrale piazza ferrovia a fuorni, non vi sono mezzi in servizio x passeggeri. Una cosa che avviene solo a SALERNO. Occorre subito garantire come in tutte le altre città d’Italia un ultima corca almeno a partiore dalle 23.30 dalla piazza ferrovia o meglio da via Liega verso Pastena, mercatello, Mariconda, S.Eustachio.
    Poi, ancora non è possibile avere …..non parliamo di display con indicazione corse che non funzionano più anche se mai hanno veramente ben funzionato, ma almeno il CARTACEO TABELLINO ad ogni fermata come ogni città ha. Quanto costa mettere tali tabelle lungo i pali delle fermate? con uno sponsor…nulla. INCREDIBILE. siamo all’anno ZERO.

  • Il comune di Salerno si mobilita solo quando deve salassarci con imposte più alte del pianeta…smettetela di leccare u piedi a de Luca e facit l omm..banda di nullità targate Vicienz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.