Trasporto pubblico locale: dal 1 giugno ulteriori tagli per il CSTP, Comune Salerno corre ai ripari

Stampa
pullman_CSTP
“La vecchia gestione dell’ente Provincia di Salerno targata Cirielli – Iannone ha lasciato in eredità ai salernitani un altro bel regalo: sul contratto di servizio del 2015 del Cstp è stato previsto un ennesimo taglio di fondi per il trasporto pubblico per circa 150000 chilometri con decorrenza il prossimo 1° giugno. Un nuovo duro colpo a lavoratori, studenti e pendolari”. E’ quanto dichiara in una nota l’Assessore alla Mobilità al Comune di Salerno Luca Cascone.

“Il Comune di Salerno, ancora una volta, sta mettendo riparo all’ennesimo sconquasso nel trasporto pubblico nel salernitano e si farà carico di mantenere intatte le linee di collegamento con l’area dell’Università di Salerno: è stato infatti individuato un investimento di ulteriori 230000 euro che serviranno a coprire i costi per 100000 chilometri. Nel frattempo si sta lavorando con i vertici del Cstp per scongiurare il taglio dei residuali 50000 chilometri e per far fronte a questa nuova emergenza, assieme al Comune di Salerno, è operativo anche il delegato ai trasporti della Provincia di Salerno Carmelo Stanziola”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.