“ViviUnisa” dì Notte riaccende il Campus salernitano di Fisciano

Stampa
UniSa_Unisound_discotecaIl countdown è terminato, riparte la stagione estiva del Martedì Universitario. Lontani dalla banalità e dalla routine, l’Università di Salerno vive anche di notte. Si riaccende il ViviUnisa di Notte. Martedi’ 12 Maggio alle ore 23, l’Università degli Studi di Salerno è pronta ad inaugurare – per il sesto anno consecutivo – la stagione estiva dell’attesissimo Martedi’ Universitario. Una festa di colori e suoni, un’occasione che chiama a raccolta nella sottopiazza del Sapere tantissimi giovani. Un format vincente, ideato e strutturato da un gruppo di ragazzi dell’Ateneo salernitano, che convince e si afferma. Alla base del progetto la voglia e l’entusiasmo di trasformare e vivere il Campus a 360 gradi.
A fare da cornice al ViviUnisa, come di consueto, il cielo stellato di Fisciano e la grinta di sempre pronta a confermarsi ancora. Cinque appuntamenti, la stagione 2015 sarà interamente dedicata all’arte italiana con muArt il leitmotiv. Giotto sarà il protagonista virtuale della prima serata, un percorso culturale con esposizioni e seminari sugli artisti italiani che hanno reso grande la nostra nazione contraddistinguerà quindi le varie serate.Il divertimento che va a fondersi con la cultura e sprigiona scenari nuovi e liberi. E, direttamente da “The Voice of Italy”, programma televisivo in onda su Rai 2, madrina della prima serata targata Vivi Unisa di Notte la cantante Luna Palumbo. “Siamo orgogliosi, da un’idea nata quasi per gioco siamo riusciti ad affermare con originalità e caparbietà un evento ad oggi  sempre più atteso – ha sottolineato Nicola Prudente, tra gli ideatori dell’evento -. Tante le novità previste per questa nuova stagione, tante le iniziative in serbo che andranno a rendere ancora più coinvolgenti ed entusiasmanti le nostre serate. Siamo pronti, anche quest’anno, più di ogni anno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.