La coreografia “Happy” della Salernitana a Striscia la Notizia – [VIDEO]

Stampa
coreografia_salernitana_casertanaLa coreografia “Happy” messa in piedi dai tifosi della Salernitana fa bella mostra anche nella rubrica “striscia lo striscione” in onda su Canale 5 nel tg satirico “Striscia la Notizia”. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il tempo della violenza e della delinquenza sta per finire…Because I’m happy.

  • Casertano ….ma vuoi metterti in testa che non ti abbiamo fatto andare nei play off e abbiamo goduto di questo forse più della festa. Ma vuoi capire che siete una nullità e che la nostra curva la sognerete ogni notte svegliandovi e capendo che non potrete mai arrivare a quei livelli. Perciò rassegnatevi e pensate alla prossima C11111111.

  • Ci sono I video di quando siete partiti ,Ve me siete andati da bravi ragazzi perche vuoi far credere che Siamo scappati?non vi conosce nessuno come tifoseria calda fate ridere

  • Lasciateli stare a questi pseudo tifosi casertani, sono rimasti indietro di 30 anni. Guardate cosa sono stati capaci di fare alla loro terra,, sono gli stessi zingari che bruciano immondizia. Salerno è avanti in tutto sia come tifo ma soprattutto come maturità . Vorrei dirvi “cari” casertani cercate di civilizzarvi pensate alla vostra città che è una discarica a cielo aperto. E preparatevi per l’anno prossimo che vi aspetta la serie c……Forza SALERNITANAAAAA alla faccia vostra, Malox per tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.