Marchio, valido accordo Energy Power – Salernitana. Club pronto a pagare ultima trance

Stampa
marchio_salernitanaA giugno Lotito e Mezzaroma corrisponderanno la terza ed ultima rata prevista dall’accordo siglato nel 2011 e successivamente acquisirà la piena e definitiva titolarità dei beni immateriali della Salernitana.

A scriverlo il sito SoloSalerno.it che riporta anche la notizia del ricorso respinto dal Tribunale di Napoli al curatore fallimentare Ivone che aveva messo in discussione la validità dell’atto sottoscritto dalla Energy Power e la Salernitana di Lotito e Mezzaroma.

Con sentenza 7109 del 12/05/2015, il Tribunale – scrive Solo Salerno.it – ha rigettato tutte le tesi avanzate dalla curatela fallimentare della Salernitana Calcio 1919.

“Energy Power ha legittimamente acquistato il marchio dalla curatela fallimentare della Salernitana Sport ed altrettanto legittimamente l’ha rivenduto all’attuale Us Salernitana 1919″, spiega l’avvocato De Crescenzo dello studio Fauceglia ove nel pomeriggio s’è tenuta una conferenza stampa per illustrare i dettagli della sentenza di primo grado, quindi tecnicamente ancora impugnabile in Appello e successivamente in Cassazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uh mamma ma mi siete usciti n’altra volta in mezzo??? Il passato è Lombardi, il trapassato Aliberti, 2 presidenti che ci hanno portato al fallimento. Ora abbiamo Lotito e Mezzaroma e tutto ciò che ci appartiene. Punto e basta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.