Salerno, lavori stradali in pieno centro. Lunghe code e polemiche

Stampa
corso-garibaldi-salerno-traffico“Finalmente si provvede a rifare e manutenere il manto stradale di un’arteria principale della città (C.so Garibaldi). Si rileva, però, che contrariamente a quanto avviene nelle città europee, si è inopinatamente scelto di procedere ai lavori in pieno giorno ed in orario di punta”. Lo scrive il consigliere comunale d’opposizione Roberto Celano.
“In conseguenza di tale scelta scellerata – scrive Celano –  si è contribuito a congestionare il traffico ed a creare forte disagio per gli automobilisti e danni enormi ai commercianti della zona. Si auspica che l’ulteriore, eventuale e necessaria manutenzione stradale, possa essere effettuata, così come avviene ovunque, in nottata ed, in ogni caso, in orari della giornata che non creino disagi ai lavoratori, esercenti ed automobilisti”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … non possono parcheggiare in doppia o tripla fila, a sx o a dx, sotto i semafori, davanti le strisce blu, sulle strisce e sugli scivoli pedonali, i gran signori delle polemiche.
    Nati ciucci e ciucci moriranno.

  • la polemica è giusta…questi sono lavori che si fanno la notte non in pieno giorno.
    Non stiamo parlando della zona Aversana ca nu pass nisciun…e che caxx!!!!
    Oltretutto c’erano anche i vigili che cercavano, dico cercavano, di dirigere il traffico….peggio che andar di notte!!!

  • Non si fanno e si polemizza che non si fanno si fanno e si polemizza che si fanno di giorno,come al solito il qualunquismo dei, anzi, del solito noto. Purtroppo le risorse sono poche e con il costo del lavoro notturno si farà qualche intervento in più. Un po di disaggio e un po di pazienza. Si guardi al risultato.

  • … ci si lamenterebbe perchè ai lavoratori sarebbero negate le necessarie ore di sonno. Basta che li facciano sti lavori, per cortesia, non ci si può lamentare per tutto… e fatevela un poco a piedi!

  • In questa città non esistono. Forse i due luminari sopranzi vivono nelle caverne e non ha nno problemi di viabilità e parcheggio.

  • Non passa il giro d’Italia ma ci sono le elezioni, ecco perché fanno i lavori…

  • il tratto in questione era malmesso e urgevano i lavori di asfaltatura. Molti si erano lamentati anche contro l’amministrazione comunale e contro De Luca, ora che si sta provvedendo a rimettere a posto la strada c’è qualcuno che ancora si lamenta
    ma che cavolo volete!

  • … a raccontare barzellette, per farci stare di buon umore (H)abbiamo messo i commenti di Salernonotizie.

    Tre sono i mestieri che non sarei mai stato in grado di fare: il sindaco di Salerno, l’allenatore della Salernitana, l’amministratore del condominio di Via L.Guercio.

    Con buona pace dei pentacagati delle chiancarelle.

  • Vogliamo che i lavori siano fatti la domenica e la notte (tra 22:00 e le 6am), oppure ad agosto.

  • Perche’ i lavori si fanno solo al centro? Con l aumento della Tari e tutte le tasse comunali i lavori si possono programmare anche in periferia , le tasse la paghiamo anche noi . poi se servono per la campagna elettorale ……….

  • Secondo me piopio si droga…fatti un giro per la città imbecille e vedi come sono ridotte le altre strade…de Luca è solo propaganda e campagna elettorale…ridicolo

  • la cosa più divertente è che un consigliere comunale,che conosce bene ,lo sapevo anch’io che si dovevano fare questi interventi,quando fu stilato il programma di lavoro era soddisfatto dell’iniziativa,oggi protesta senza un valido motivo,anzi ,cerca diI farsi conoscere da quei suoi pochi affascinados,che lui è un personaggio fattibile per la comunità, Celano fai sempre quello,purtroppo ci sono persone che aspettano l’input per dire nu cuofon i strunzat, si tratta di un sacrificio per una settimana,anche noi a SANTA Margheritaper una settimana eravamo bloccati,importante che le strade sono state rifatte,parecchi di voi vogliono A BOTTE PIENA E A MUGLIERA M’BRIACHA.

  • guarda un po….erano anni che non si rifaceva il tappetino di asfalto di c.so Garibaldi e patapuffete, in prossimità delle elezioni si fanno vivi….Ma bravi, bene, ma che credete che i salernitani hanno l’anello al naso???
    Questi giochetti funzionavano 20 anni fa…non ora!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.