De Luca attacca Saviano: «Dice sciocchezze no lezioni da lui»

Stampa
de_luca_saviano“Saviano? Sulle liste ha detto un’altra enorme sciocchezza. Ho l’impressione che si stia avvitando nella sua immagine”.  Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alle Regionali in Campania, risponde così allo scrittore che aveva individuato nelle sue liste la presenza di ‘Gomorra’.

Intervenuto a ‘La telefonata di Belpietro’, De Luca ha affrontato il tema senza mezze misure: “Credo siano state dette tante sciocchezze. Saviano ha già fatto un errore enorme quando ha fatto appello al popolo campano per non andare a votare alle primarie e il popolo campano se ne è infischiato andando a votare in massa. Adesso ha detto un’altra enorme sciocchezza. Ho la sensazione che si stia avvitando nella sua immagine perché quando comincia a dire che Cantone è un’operazione di immagine, che Roberti non serve a niente, siamo al paradosso”.

“Vorrei chiedere con molto garbo a Saviano – ha concluso De Luca – di non confondere la battaglia contro la camorra con l’offesa alla dignità di altre persone che la pensano diversamente da lui e che non sono disponibili, per la vita che hanno alle spalle, ad accettare nessuna lezione sul versante della lotta alla camorra. Io qualche lezione potrei darla, non accettarla, anche da Saviano”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo ormai di sente un padreterno continua con il suo delirio di onnipotenza. Intanto a Salerno si pagano le tasse sulla spazzatura e sulla casa più alta d’Italia

  • PERCHE’ DOVREI CREDERE A SAVIANO?
    EFFETTIVAMENTE SEMBRA CHE IN QUESTI ULTIMI TEMPI E’ COME SE FOSSE UN PO PILOTATO…..

  • Internate sto’ pagliaccio. Voleva risollevare la Campania ( per continuare s farsi i suoi belli fatterelli) ed alla fine ha imbarcato tutta la munnezza elettorale possibile ed immaginabile dalle strade della Regione. Poi, quando glielo fanno notare, prende le opportune distanze.
    Gomorra, sfasulati politicanti dell’ultima ora, brontosauri che hanno dissanguato le nostre vite e foraggiato i loro conti correnti, figli dei figli dei nipoti che hanno solo pacchetti di voti collusi con la delinquenza di tutte i generi.
    Ormai sto’ mentecatto per farsi eleggere ha fatto patti con il diavolo che, una volta “all’ incasso elettorale” affosserà’ definitivamente la nostra Tegione.

  • Non se ne può più di questo dinosauro della politica. Ma come è possibile che quando uno la pensa diversamente da lui, questo inizia ad attaccarlo? Ma perché dopo più di 20 anni non si sia stancato di campare di politica e di soldi pubblici ? Questa volta fare un’ammucchiata di dinosauri e incandidabili tra i suoi candidati è il segnale inconfutabile che De Luca sia disposto a tutto pur di vincere.
    Ma dove sono le persone per bene e libere a Salerno e in Campania ?
    Questa volta non volevo votare ma di fronte a tanta arroganza penso di andare a votare Caldoro.

  • La legge Severino non va, Saviano ha torto, il politico avellinese prima viene definito passato e poi si chiede collabborazione. Giudicate voi.

  • Tornando in treno da Napoli ho sentito una discussione tra “poveri” pendolari salernitani, nervosi perché, pare che dalla prossima settimana (guarda caso ad appena 10 giorni dalle votazioni) Caldoro, sparando le ultime cartucce per recuperare il terreno che lo sta separando da un De Luca in vantaggio, decide, con i soldi della collettività, di far partire un nuovo treno da Napoli Mergellina per Roma (andata e ritorno) al servizio dei napoletani che già hanno a disposizione tanti tanti treni tra Frecciarosse, Intercity, e Italo, che collegano le due città.
    Bravi, votate Caldoro che ci prende per i fondelli!

  • Le tasse sulla spazzatura sono le più care del mondo non d’Italia perchè i salernitani insieme ai napoletani sono i più zozzoni del mondo non d’Italia.
    Qualcuno smentisca se è in grado. Neanche al Cairo si vede una tale porcheria per strada.

    La massima aspirazione per un salernitano è quella di fare il carosello per la Salernitana, di mettere il motorino sul marciapiede, di lasciare il sacchetto su una piazzola dell’autostrada, di riempire l’aiuola di un albero con le cicche e la busta di patatine o di mettere i rifiuti umidi dentro e fuori le campane del vetro a tutte le ore che decide.

    Per me andrebbero triplicate.

  • de luca è un deliquente ve ne accorgerete.la prima cosa che farà piazzerà tutti i suoi nei punti chiave per rubare tutto quello che c’è da rubare poi tasserà tutto anche l’aria come ha già fatto al comune di salerno dove la pressione fiscale è impressionante.non credete a chi lo acclama perchè vogliono arrivare al potere con lui.non disertate le elezioni è un momento di reale esercizio della democrazia non lasciate che de luca vinca in maniera fraudolente come ha già fatto alle primarie. è un illusionista un conta frottole per chi ci crede.vende le parole meglio di berlusconi e renzi messi assieme.

  • Cari signori in malafede IL GRANDE DE LUCA e’ l’unico che potrà governare in modo serio e fattivo la nostra regione, xchè non scenderà a patti con nessuno, non è vero che piazzerà tutti i suoi uomini in posti chiave ma lui piazzerà nei posti importanti chi veramente merita. Inoltre dico a chi si definisce ” vecchia politica” che chi vota Caldoro allora vota x la vecchia politica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora FORZA DE LUCA, FORZA DE LUCA, FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Piazzare gli uomini che si ritengono necessari per svolgere la propria attività amministrativa è un diretto del presidente della regione. Quindi sta dicendo la prima cretinata. Per il resto le tue sono solo accuse senza uno straccio di prova. Ritorna a vendere il pesce che è meglio invidioso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.