Eboli, terribile incidente in località Campolongo: tre persone in ospedale

Stampa
incidente_vopi_ambulanza_3Grave incidente questo pomeriggio sulla Litoranea della Costa Sud di Salerno e precisamente alla località Campolongo di Eboli. Il sinistro ha interessato due autovetture che si sono scontrate e nonostante il terribile impatto che ha distrutto una delle due auto i passeggeri a bordo non hanno riportato ferite gravi. L’incidente è avvenuto per cause ancora in corso di accertamento tra una Fiat Multipla e una Ford Fiesta. Una delle auto è andata a urtare l’adiacente pista ciclabile, capovolgendosi sulla stessa dopo aver travolto le barriere di protezione in legno. Fortunatamente in quel momento non vi erano pedoni o ciclisti in transito.

L’auto è andata quasi totalmente distrutta mentre l’altra vettura ha terminato la propria corsa sul lato opposto nelle vicinanze di un’abitazione. Sul posto i volontari del Vo.pi di Pontecagnano che hanno prestato i soccorsi ai malcapitati. Tre le persone trasportate negli ospedali di Battipaglia ed Eboli. Tutti con politraumi in varie parti del corpo e numerose escoriazioni. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.