Jomi PDO Salerno, Nasta non è più l’allenatore della squadra salernitana

Stampa
Handball_Salerno_Coach_Giovanni_NastaDopo quattro anni di successi e gratificazioni (due Scudetti, tre Coppe Italia, due Supercoppe) la PDO Salerno ed il tecnico Giovanni Nasta hanno deciso di interrompere il loro rapporto di collaborazione. Decisione comune scaturita al termine di un proficuo incontro alla presenza dei vertici societari e che sarà dettagliata nel corso di un incontro che il tecnico salernitano terrà con la stampa in serata, alle 19, nell’accogliente giardino del Bar 75 in via Vestuti, di fronte il Pala Palumbo.

Quattro anni di successi, di straordinari trionfi, durante i quali il tecnico salernitano ha dimostrato tutto il suo valore, non potranno essere dimenticati dalla dalla tifoseria salernitana e dalla dirigenza della PDO che coglie l’occasione per formulare al tecnico Nasta e all’amico Giovanni le migliori fortune professionali, quelle che merita e per le quali si è impegnato quotidianamente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.