La Scuola Primaria dell’Istituto Palatucci di Campagna vince la VI edizione del concorso musicale “Dal Vesuvio al Monte Stella”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
musica_noteL’Istituto Palatucci di Campagna già rappresentato con successo dall’orchestra della Scuola Secondaria di primo grado diretta dai maestri Luciano Marchetta, Vito Busillo e Vincenzo Pansa, in data 12/5, alla XXVI Rassegna musicale di Rieti, continua oggi ad unire i ragazzi attraverso la musica!!! Grande successo per l’orchestra della Scuola Primaria dell’Istituto Palatucci diretta dal maestro Carolina Della Corte. Dopo essere arrivata in finale insieme alle Scuole Primarie di Baronissi, Contursi Terme , Sessa Aurunca e Vallo della Lucania si classifica al primo posto alla VI edizione del concorso musicale “Dal Vesuvio al Monte Stella”. Tra le motivazioni della commissione è emerso il lavoro di continuità e di verticalizzazione degli studi musicali con la Scuola Secondaria di primo grado ad indirizzo musicale. L’applicazione del d.m. 8/11, fortemente voluto dal Dirigente dott. Antonetta Cerasale ha incorniciato la bellissima esecuzione degli alunni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.