Salernitana…unico grande amore, manifesto digitale esposto al Duomo

Stampa

Salernitana_Casertana_festa_15_CurvaAnche il Centro Storico di Salerno si sta mobilitando per partecipare in maniera adeguata ai festeggiamenti per la promozione in B dei granata. Ieri mattina nei pressi del Duomo è stata installata la scenografia fortemente voluta dai tifosi granata della zona, quelli storici ma anche le nuove leve. E’ stato esposto un grande manifesto digitale, ideato da Peppe Natella della Bottega San Lazzaro con l’ausilio del grafico Mario De Rosa. Poco distante una grande lettera B fa bella mostra di sé. E nelle prossime ore la scenografia sarà completata con altri addobbi, legati alla storia della squadra cittadina. Il tutto all’insegna della sobrietà.

Salernitana… Unico grande Amore. Firmato: i granata di Piazza Alfano I. Questa la scritta scelta per celebrare non solo il ritorno della Salernitana in B ma anche il legame indissolubile tra la squadra e la sua gente. Nel manifesto sono raffigurati i tifosi granata intenti a cantare ma col campanile del Duomo c’è un chiaro riferimento ai luoghi del centro storico, laddove a fine mese si potrebbe tenere una bella festa, che andrebbe ad aggiungersi così al già affollato calendario di celebrazioni per il ritorno della Salernitana in cadetteria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.