Tamponamento sulla tangenziale: traffico in tilt

Stampa
tangenziale_salerno_galleria_trafficoTraffico paralizzato questa mattina, intorno alle 9 sulla Tangenziale di Salerno in
direzione Sud. A determinare le lunghe code con auto intrappolate sotto la galleria un incidente stradale poco dopo l’uscita di Sala Abbagnano. Tre veicoli, per cause da accertare, si sono urtati. Il tamponamento ha provocato lunghe code andando ad appesantire anche le strade secondarie e quelle in prossimità delle rampe di entrata e uscita della tangenziale. Il tamponamento non ha provocato conseguenze gravi ai conducenti delle auto coinvolte. La situazione è tornata alla normalità poco dopo le 10. 

Un altro incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno sulla A3 Salerno – Reggio Calabria in direzione Sud.

L’Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato per un incidente al km 15,100, in prossimità dello svincolo di Pontecagnano, in provincia di Salerno, in direzione sud.

L’incidente, per cause ancora in corso di accertamento, ha coinvolto 3 veicoli e 3 persone sono rimaste ferite. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118 per i primi soccorsi, una squadra di pronto intervento Anas e la Polizia Stradale per le attività di accertamento della dinamica e la gestione della viabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.