A San Marco di Castellabate Gigi Casciello con l’Assessore Vetrella per il porto e gli operatori portuali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
casciello_vetrellaIncontro a San Marco di Castellabate tra candidato al Consiglio regionale della Campania per Forza Italia Gigi Casciello, l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti Sen. Sergio Vetrella, con gli operatori portuali, alla presenza del Sindaco del Comune cilentano Costabile Spinelli.

Al centro del dibattito l’intervento di messa in sicurezza del porto di San Marco di Castellabate finanziato con risorse Por Fesr 2007/2013 per circa 5 milioni di euro, per il quale l’Assessore Vetrella ha ribadito l’impegno della Giunta Regionale della Campania, e in prima persona del presidente Stefano Caldoro, che punta alla sistemazione dell’intero ambito portuale con notevoli sbocchi economici, occupazionali e lavorativi per tutto il territorio.

Proprio la scorsa settimana sul Burc è stata pubblicata la deliberazione con cui la Giunta regionale della Campania ha individuato il Comune di Castellabate come soggetto attuatore dell’intervento che dovrebbe partire in autunno.

I lavori interesseranno la diga foranea, con il rifacimento della protezione del paraonde, ma anche il molo di sopraflutto e la testata che saranno rafforzati.

Il Candidato al Consiglio regionale Gigi Casciello ha sottolineato come la Regione Campania guidata da Stefano Caldoro abbia finanziato l’intero progetto del porto così come richiesto dal Comune di Castellabate e dagli enti sovracomunali, manifestando la più totale attenzione per il territorio cilentano in particolare, e per tutti i territori della Regione, assegnando finalmente un ruolo importante alle aree costiere così da evitare pericolose desertificazioni occupazionali, taglio di servizi, di presidi culturali e istituzionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tra gli intervenuti al tavolo c’era una presenza inquietante il consigliere Gambino anche lui portatore sano delle solite “promesse elettorali” alla soglia delle elezioni………….

  2. Casciello ti presenti con quel parterre,ma che speranza tieni, Vetrella,Gambino,in conformità della discussione ti auguro di prendere na….BARCA…i voti,che affonderai…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.